Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
scusa ancora una domanda...come faccio per tornare al tema stock ? devo rifare tutto da recovery ?
Si tutto da ricovero. Reflash rom
Talpa estiva
-
Quote:
yuri76
Si tutto da ricovero. Reflash rom
Talpa estiva
nel ricovero ormai ci andiamo tutti ahahaah
-
Quote:
carotix
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Talpa estiva
-
Quote:
carotix
quindi se ho capito bene ogni volta che voglio cambiare qualcosa devo riflashare Aroma settando le varie opzioni e se voglio ritornare tutto stock devo riflashare la ROM
-
Quote:
pluviet
quindi se ho capito bene ogni volta che voglio cambiare qualcosa devo riflashare Aroma settando le varie opzioni e se voglio ritornare tutto stock devo riflashare la ROM
esatto ....
edit:
@Q.dino stai utilizzando synapse o qualcosaltro per migliorare la batteria?
-
io uso synapse con arter kernel
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Si, ma c'è poco da impostare...l'hacker Kernel ha molte più opzioni di settaggio
-
si questo è vero. con arter kernel puoi solo undervoltare e far in modo che a schermo spento le app usano solo un core
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
esatto ....
edit:
@
Q.dino stai utilizzando synapse o qualcosaltro per migliorare la batteria?
non si riesce a implementare una funzione che ti possa far ritornare tutto stock senza riflashare tutta la ROM ? O magari si può riflashare la ROM senza dover poi installare di nuovo tutte le app e i dati ?
-
Quote:
pluviet
non si riesce a implementare una funzione che ti possa far ritornare tutto stock senza riflashare tutta la ROM ? O magari si può riflashare la ROM senza dover poi installare di nuovo tutte le app e i dati ?
ma se tu riflashi la rom senza selezionare il full wipe , non devi reimpostare nulla (2 minuti di tempo)
==================================
raga , non sparatemi !! :) sto uppando una nuova rom e aroma theme v.24.6 , perchè c'era anche un problema sull'orologio centrale quando impostavi lo sfondo nello statusbar ... ma non l'ho fatto solo per questo ... anche perchè chi non trovava il csc nel mio elenco non sapeva cosa mettere .. ora ho messo anche come opzione il csc internazionale
e speriamo di essere a posto con tutto
cavoli ci sono un sacco di cose da tener dietro .. ufff :angry:
io ho messo arter kernel per comodità ma se volete hacker sapete vero che è in OTA