Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ma se tu riflashi la rom senza selezionare il full wipe , non devi reimpostare nulla (2 minuti di tempo)
==================================
raga , non sparatemi !! :) sto uppando una nuova rom e aroma theme v.24.6 , perchè c'era anche un problema sull'orologio centrale quando impostavi lo sfondo nello statusbar ... ma non l'ho fatto solo per questo ... anche perchè chi non trovava il csc nel mio elenco non sapeva cosa mettere .. ora ho messo anche come opzione il csc internazionale
e speriamo di essere a posto con tutto
cavoli ci sono un sacco di cose da tener dietro .. ufff :angry:
io ho messo arter kernel per comodità ma se volete hacker sapete vero che è in OTA
Allora meglio aspettare per installarla. Ma cosa sarebbe il csc ? e come bisogna impostarlo ?
-
Quote:
carotix
ma se tu riflashi la rom senza selezionare il full wipe , non devi reimpostare nulla (2 minuti di tempo)
==================================
raga , non sparatemi !! :) sto uppando una nuova rom e aroma theme v.24.6 , perchè c'era anche un problema sull'orologio centrale quando impostavi lo sfondo nello statusbar ... ma non l'ho fatto solo per questo ... anche perchè chi non trovava il csc nel mio elenco non sapeva cosa mettere .. ora ho messo anche come opzione il csc internazionale
e speriamo di essere a posto con tutto
cavoli ci sono un sacco di cose da tener dietro .. ufff :angry:
io ho messo arter kernel per comodità ma se volete hacker sapete vero che è in OTA
Fra controlla anche l'orologio notturno che non si aggiorna
Talpa estiva
-
Quote:
pluviet
Allora meglio aspettare per installarla. Ma cosa sarebbe il csc ? e come bisogna impostarlo ?
quando fai partire l'installazione della rom , in aroma , ossia le schermate che ti compaiono mentre scegli quello che vuoi o che fanno parte del tuo modello di device , ti compare una lunga lista ma tu non flaggare nulla perchè è già flaggato quello per l'italiano ... il csc abilità la tua lingua , le connessioni degli operatori italiani e altre cose
============================
Download V.24.6 - mega
md5: 19ab392d297f9a4e66b2c7ffc05247e6
AROMA THEME V.24.6 è in upload dal lavoro .. non so quando sarà online e ora devo anche prepararmi per uscire
buona serata raga
-
Quote:
carotix
quando fai partire l'installazione della rom , in aroma , ossia le schermate che ti compaiono mentre scegli quello che vuoi o che fanno parte del tuo modello di device , ti compare una lunga lista ma tu non flaggare nulla perchè è già flaggato quello per l'italiano ... il csc abilità la tua lingua , le connessioni degli operatori italiani e altre cose
============================
Download V.24.6 - mega
md5: 19ab392d297f9a4e66b2c7ffc05247e6
AROMA THEME V.24.6 è in upload dal lavoro .. non so quando sarà online e ora devo anche prepararmi per uscire
buona serata raga
Ho appena flashato la ROm ma al riavvio è uscita la schrmata "Downloading" e non mi si riavvia più. Tento il riavvio forzato ma mi torna sempre su quella schermata. Come posso fare ?
-
Quote:
pluviet
Ho appena flashato la ROm ma al riavvio è uscita la schrmata "Downloading" e non mi si riavvia più. Tento il riavvio forzato ma mi torna sempre su quella schermata. Come posso fare ?
Hai controllato se md5?
Talpa estiva
-
Quote:
yuri76
Hai controllato se md5?
Talpa estiva
si è ok...ho provato anche a rimettere la recovery con odin ma niente.
-
Quote:
pluviet
Che strano. Che sia un problema di BOOTLOADER
Talpa estiva
-
Quote:
pluviet
Quando sei in download premi il tasto x far ripartire il cel normalmente e immediatamente premi i taststi x rientrare in recovery e riflashia la rom,
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
yuri76
Che strano. Che sia un problema di BOOTLOADER
Talpa estiva
come BOOTLOADER ho quell del MM. NOn si spegne neanche e non mi va in recovery
-
Quote:
pluviet
come BOOTLOADER ho quell del MM. NOn si spegne neanche e non mi va in recovery
Mi sa che ti tocca usare odin. È la prima volta che sento un problema del genere
Talpa estiva