Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Mi sa che ti tocca usare odin. Č la prima volta che sento un problema del genere
Talpa estiva
che faccio con odin reinstallo un FW originale ?
-
Quote:
pluviet
che faccio con odin reinstallo un FW originale ?
Esatto e rifai il Root
Talpa estiva
-
Quote:
yuri76
Esatto e rifai il Root
Talpa estiva
Provo...Fw-root e recovery..giusto ?
-
Quote:
pluviet
come BOOTLOADER ho quell del MM. NOn si spegne neanche e non mi va in recovery
premi contemporaneamente il tasto vol - e power off ... tienili premuti una decina di secondi... almeno fino a quando non si spegnerarą il device... poi velocemente premi contemporaneamente i tre tasti per entrare in recovery mode (vol+ menu power off).
-
Quote:
usitaly
premi contemporaneamente il tasto vol - e power off ... tienili premuti una decina di secondi... almeno fino a quando non si spegnerarą il device... poi velocemente premi contemporaneamente i tre tasti per entrare in recovery mode (vol+ menu power off).
ci avevo provato ma non facevo in tempo a premere i tre tasti per andare in recovey (appariva subito la schermata "Downloading"
Comunque con odin ho rimesso un FW stock il root e la recovey TWRP poi da recovery ho fatto il restore del nandroid che avevo, č tutto ok.
-
La ROM supporta l'xsposed installer ?
Ho notato due piccoli bug...quando si va a cambiare il colore dell'orologio il quadrato che dovrebbe avere la gamma colori é invece completamente bianco. L'altro é che se si vuole disabilitare la barra illuminanione sulla statusbar a tendina questa non si elimina ma ne rimane metį.
-
Quote:
pluviet
La ROM supporta l'xsposed installer ?
Ho notato due piccoli bug...quando si va a cambiare il colore dell'orologio il quadrato che dovrebbe avere la gamma colori é invece completamente bianco. L'altro é che se si vuole disabilitare la barra illuminanione sulla statusbar a tendina questa non si elimina ma ne rimane metį.
si si lo supporta .. a me compare la gamma dei colori ... devi togliere anche la connessione rapida
-
Quote:
carotix
si si lo supporta .. a me compare la gamma dei colori ... devi togliere anche la connessione rapida
La connessione rapida la tolgo sempre da CarHdControl ?
-
Quote:
pluviet
La connessione rapida la tolgo sempre da CarHdControl ?
Ciao, la togli tirando giu la tendina (tutti i toggles), fai modifica e in basso trovi connessione rapida
-
E' stato inserito il tema gold nella 24.6?