Volevo sapere se sulla ROM c'erano percaso queste due opzioni
1-ingrandire la foto sulle chiamate in arri o
2 - far comparire per un attimo a schermo spento le notifiche in arrivo...l'ho visto su un S4
Volevo sapere se sulla ROM c'erano percaso queste due opzioni
1-ingrandire la foto sulle chiamate in arri o
2 - far comparire per un attimo a schermo spento le notifiche in arrivo...l'ho visto su un S4
Ultima modifica di pluviet; 01-10-16 alle 18:27
si si
le foto in chiamata non si possono ingrandeire più di cosi su MM altrimenti sgranerebbero e andrebbero fuori campo ... per la seconda non ho capito bene cosa intendi ... ma se intendi che lo schermo non si attivi quando ricevi una notifica , so che era possibile ma occorre mettere tutto il resorces.arsc e mi condizionerebbe se faccio altre modifiche
==============================
aggiunto nella rom multiusers come opzione e in aroma theme le icone true della modalità privata e nfc
![]()
![]()
Ultima modifica di carotix; 01-10-16 alle 13:24
[QUOTE=carotix;7667222]si si
le foto in chiamata non si possono ingrandeire più di cosi su MM altrimenti sgranerebbero e andrebbero fuori campo ... per la seconda non ho capito bene cosa intendi ... ma se intendi che lo schermo non si attivi quando ricevi una notifica , so che era possibile ma occorre mettere tutto il resorces.arsc e mi condizionerebbe se faccio altre modifiche
no praticamente quando lo schermo è spento..all'arrivo di una notifica si illumina solo la notifica mentre lo sfondo rimane nero...tipo un flashback![]()
ah ok ... da aroma theme devi selezionare nella prima sezione " themes and apps" , framework ambient display ... naturalmente devi avere anche già installato il main theme inverted
========================================
se qualcuno vuol provare AirCommand , lo trova in OTA/EXTRA APPS
poi se non piace c'è anche il file per eliminarlo Delete_AirCommand
![]()
Ultima modifica di carotix; 01-10-16 alle 18:34
usitaly (01-10-16)
personalmente mi sono sempre interessato all'air command... perchè c'e sia sul note 4 e sia sul note 3 e su qualsiasi port di note7 (ovviamente che io ho su i miei device)quindi, ti ripeto, mi sono sempre approcciato a questa funzione con molto interesse...e già così mi va più che bene, mi piace averlo anche sul S6. Grazie Franco.
OT:
devo aggiungere dei toggles nel note 4 avendo fatto il port di un note7 su questo terminale.... mi puoi indicare, per favore, dove cavolo li trovo questi benedetti toggles..... (sto cercando di prelevarli dal port note7 che ho sul note3 (port identico) e portarli quindi nel note4... ho portato di tutto ma nel systemUI del note4 vengono smp fuori gli stessi toggles e per giunta alcuni fungono pure maluccio.
Ultima modifica di usitaly; 01-10-16 alle 21:28
Bello l'air command, ho notato che non funziona la selezione intelligente ma per le altre cose non ho notato problemi, a me piace molto, grande Franco!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
carotix (02-10-16)