Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stejj
Pigiando l'icona dell'air command, la seconda è "selezione intelligente", non mi funziona
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
si questo l'avevo capito... a me interessa sapere, invece, quale applicazione ti parte pigiando la prima che è : "memo rapido"
-
Quote:
usitaly
si questo l'avevo capito... a me interessa sapere, invece, quale applicazione ti parte pigiando la prima che è : "memo rapido"
Ah scusa, non avevo capito, mi parte il memo rapido di snote
-
Per cambiare kernel bisogna prima flashare l'Universal cleaning ?
-
Quote:
pluviet
Per cambiare kernel bisogna prima flashare l'Universal cleaning ?
Anche no, ma se vuoi poui farlo tranquillamente.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
usitaly
personalmente mi sono sempre interessato all'air command... perchè c'e sia sul note 4 e sia sul note 3 e su qualsiasi port di note7 (ovviamente che io ho su i miei device) ;) quindi, ti ripeto, mi sono sempre approcciato a questa funzione con molto interesse...e già così mi va più che bene, mi piace averlo anche sul S6. Grazie Franco.
OT:
devo aggiungere dei toggles nel note 4 avendo fatto il port di un note7 su questo terminale.... mi puoi indicare, per favore, dove cavolo li trovo questi benedetti toggles..... (sto cercando di prelevarli dal port note7 che ho sul note3 (port identico) e portarli quindi nel note4... ho portato di tutto ma nel systemUI del note4 vengono smp fuori gli stessi toggles e per giunta alcuni fungono pure maluccio.
ciao Umberto , non per tutti i toggles occorre la stessa procedura ma in linea di massima bisogna guardare se nella lista in strings.xml del sysui se ci sono tutte le voci ,,, Toolbox,sfinder etc etc e cosi anche in features.xml ... poi occorre che ci siano tutte le app corrispondenti (come ad esempio toolbox,airmessage,screencapture) ... poi attivarlo anche su floating_feature.xml che è nella cartella etc
-
Quote:
carotix
ciao Umberto , non per tutti i toggles occorre la stessa procedura ma in linea di massima bisogna guardare se nella lista in strings.xml del sysui se ci sono tutte le voci ,,, Toolbox,sfinder etc etc e cosi anche in features.xml ... poi occorre che ci siano tutte le app corrispondenti (come ad esempio toolbox,airmessage,screencapture) ... poi attivarlo anche su floating_feature.xml che è nella cartella etc
disponibile come sempre, vado a verificare e, se ci riesco, faccio qualche modifica... Grazie Franco.
-
Da alcune app non ricevo più notifiche anche se sono impostate per riceverle, su whattapps ad esempio le vedo solo dopo che ho aperto l'applicazione. Potrebbe dipendere dal kernel ?
-
raga , cominciate a risparmiare per l's8 ... si preannuncia una bomba ..
http://i.imgur.com/RAnqIgI.jpg
GUARDATE QUI
-
Quote:
carotix
Grande fra. Non vedo l'ora
Talpa estiva
-
Senza parole 🎺🎺🎺🎺