Visualizzazione stampabile
-
È ritornata la fluidità. Ma a me la batteria non dura più come prima succhia anche in deep devo caricarlo 2 volte al di
Talpa estiva
-
A me e nella norma riguardo i consumi,il deep calcolando che la notte ho internet attivo e al 76%la mattina
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
A me e nella norma riguardo i consumi,il deep calcolando che la notte ho internet attivo e al 76%la mattina
Inviato dal mio SM-G925F
Buongiorno dino. A me di notte cala il 20 %
Talpa estiva
-
Quote:
yuri76
Buongiorno dino. A me di notte cala il 20 %
Talpa estiva
Yu che versione di Su ai?
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Yu che versione di Su ai?
Inviato dal mio SM-G925F
Azz non era installato. Versione 2.78
Talpa estiva
-
Quote:
yuri76
Azz non era installato. Versione 2.78
Talpa estiva
Ok ora devi solo tenerlo sotto controllo
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
yuri76
È ritornata la fluidità. Ma a me la batteria non dura più come prima succhia anche in deep devo caricarlo 2 volte al di
Talpa estiva
anche a me ha dato lo stesso problema.
ho risolto cambiando nello zip della rom SU mettendo la v2.78 ed ho riflshato la rom da zero.
per il momento consumo normalissimo.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
CiGn0
anche a me ha dato lo stesso problema.
ho risolto cambiando nello zip della rom SU mettendo la v2.78 ed ho riflshato la rom da zero.
per il momento consumo normalissimo.
spiega meglio ... hai sostituito supersu.zip mettendo il supersu 2.78 originale e rinominato?
-
Scusate se vado ot ma porco di qua e porco di la, prima mi è caduto il telefono e ho crepato il vetro... funziona tutto ma che due scatole!
-
Quote:
carotix
spiega meglio ... hai sostituito supersu.zip mettendo il supersu 2.78 originale e rinominato?
ma credo che non ci sia bisogno di sostituire lo zip di SU 2.78, una volta flashata la rom si flasha lo zip del SU. Io almeno ho fatto cosi