Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apachi
Prova a mettere incallui stock
ciao apachi. cosa sarebbe incallui?
grazie
-
Quote:
carotix
non vorrei fosse un problema di kernel ... potrebbe essere da quando sto utilizzando hacker?
ciao, non ho messo kernel diverso da quello della rom, appunto hacker.. se fosse quello, per provare quale kernel potrei mettere? grazie
-
Quote:
lmello
grazie
Chiedi a zio carotix, ti mette lo zip in ota
-
Quote:
lmello
grazie
oggi non riesco a postartelo ... domani
Quote:
lmello
ciao, non ho messo kernel diverso da quello della rom, appunto hacker.. se fosse quello, per provare quale kernel potrei mettere? grazie
in OTA/KERNEL ce ne sono ... prova AEL 2.8
-
Fra si è aggiornato il play store v 6.0.5
I toggle sono fantastici
-
Scusate ma mi e arrivata una notifica che ho un aggiornamento, software smatr mananger,come e possibile?
-
Quote:
Q.dino
Scusate ma mi e arrivata una notifica che ho un aggiornamento, software smatr mananger,come e possibile?
dino fa parte di smart mager. quindi aggiorna
-
Quote:
yuri76
dino fa parte di smart mager. quindi aggiorna
Appena lo ridà lo faccio,
-
Quote:
Q.dino
Appena lo ridà lo faccio,
Ciao Dino, probabilmento su impostazioni/info dispositivo/aggiornamenti dovresti trovarlo...forse però prova.Io l'ho fatto oeri meno di 9mb di aggiornamento dello smart manager, cambiato poco niente.
-
Quote:
lmello
ciao, il problema c'è anceh con la 15.2 e con quella precedente alla 15.. con l'auricolare bluetooth non ho provato.. non ce l'ho e non lo uso..
purtroppo non riesco a testarlo , utilizzo il cel in modo tradizionale a parte in auto che uso il bluetooth e funziona bene .... comunque volevo capire una cosa , potrei utilizzare le cuffie normali oppure occorre cuffie e microfono?
poi ripeti un'attimo se il problema si presenta in ricezione chiamata oppure trasmissione
-
Quote:
carotix
purtroppo non riesco a testarlo , utilizzo il cel in modo tradizionale a parte in auto che uso il bluetooth e funziona bene .... comunque volevo capire una cosa , potrei utilizzare le cuffie normali oppure occorre cuffie e microfono?
poi ripeti un'attimo se il problema si presenta in ricezione chiamata oppure trasmissione
Ciao ti rispondo io ho provato ieri sera se chiami non senti l'altro se chiama l'altro tutto ok.
-
Quote:
MaRkO72
Ciao ti rispondo io ho provato ieri sera se chiami non senti l'altro se chiama l'altro tutto ok.
ma posso provare anche con le cuffie da musica normali?
-
Non saprei io ho usato quelle del telefono. Ma penso di si.
-
Stamattina ho chiamato con auricolare samsung. Nessun problema. Ho samsung s6 Edge
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
giorno,fra idem non sento se chiamo,tutto ok se mi chiamano,uso le cuffie originali
-
io ho provato e non sentivo nulla io mentre l'altro si
comunque penso di aver trovato il problema .. secondo me è il dolby ...... ora provo ad eliminarlo dalla rom e riflashare full wipe
-
Quote:
carotix
io ho provato e non sentivo nulla io mentre l'altro si
comunque penso di aver trovato il problema .. secondo me è il dolby ...... ora provo ad eliminarlo dalla rom e riflashare full wipe
Se e quello disinstallo i tre file
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c9ab140144.jpg
-
ho provato senza dolby ma il problema persiste .... ho provato con incall ui stock ma non funziona lo stesso .......... uffffffff ma che cavolo sarà !?!?!
-
Quote:
carotix
ho provato senza dolby ma il problema persiste .... ho provato con incall ui stock ma non funziona lo stesso .......... uffffffff ma che cavolo sarà !?!?!
Hai provato a cambiare Kernel?
-
Quote:
yuri76
Hai provato a cambiare Kernel?
io ho ael v3.3 e ho il problema
-
Carotix se ti puo interessare io ho rimosso il dolby. Lo avevo rimosso per un bug al dolby notifications. Andava in crash.
-
Quindi presumo abbia ragione perchè io problemi non ne ho...
-
Quote:
Tinuccio
Quindi presumo abbia ragione perchè io problemi non ne ho...
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
in effetti è il dolby che causa il problema .... ora ho riflashato la rom full wipe e ho tolto il dolby eeee ORA FUNZIONAA !!!!
-
Quote:
carotix
in effetti è il dolby che causa il problema .... ora ho riflashato la rom full wipe e ho tolto il dolby eeee ORA FUNZIONAA !!!!
azz. comunque anche io non uso l'auricolare perchè comunque ho il bluetooh in macchina e con il dolby mi trovo bene
-
Quote:
carotix
disinstallato ma non va ugualmente,che mi invento?
-
La procedura mia è stata questa. Ho usato uninstaller pro è disinstallato due servizi dolby e il dolby notifications
-
Quote:
Q.dino
disinstallato ma non va ugualmente,che mi invento?
Dino fra ha fatto un full wipe reflash rom senza Dolby se non ho capito male
-
Si ma dovrei levarlo dalla rom e poi riflasharla?fra basta fare così o devo fare altre modifiche
-
Quote:
Q.dino
Si ma dovrei levarlo dalla rom e poi riflasharla?fra basta fare così o devo fare altre modifiche
apri la rom poi elimina la cartella db e flasha la rom full wipe ... sempre che tu ne abbia voglia :)
-
Quote:
carotix
apri la rom poi elimina la cartella db e flasha la rom full wipe ... sempre che tu ne abbia voglia :)
E quello il punto[emoji23] non è che ne abbia molta voglia[emoji18] ansi xniente[emoji23] mo resta cosi tanto se o imparato a conoscerti ci fai in regalo x natale[emoji41]
-
Ma con il vecchio Dolby il problema c'era ugualmente?poi sapete.che versione è questo dolby digital plus della rom?sinceramente a me funziona egregiamente ma non so con auricolari perché se è lonuso con Bluetooth in macchina lo attacco al aux quindi me casse mi fungono da vivavoce pero se è una versione 6.4 o 6.3 io ho una versione 6.5 in zip magari la provo ma solo se non e la stessa versione della rom.
Ora ho scaricato anche atmos da xda ma non so se sia il 6.3 o il 6.5 ha l'icona rossa...se volete li provo l'unica cosa che vorrei sapere è se qualcuno.ha l'unistall di questo dolby della rom o se.basta che lo.disattivo dalle impostazioni perché mon vorrei accavallarli o per togliero rifleshare la rom dopo averla aperta e tolta ilmfile come ha detto lo chef...semmai cerco in rete se esiste.un.unistall
-
Quote:
gabriosan75
Ma con il vecchio Dolby il problema c'era ugualmente?poi sapete.che versione è questo dolby digital plus della rom?sinceramente a me funziona egregiamente ma non so con auricolari perché se è lonuso con Bluetooth in macchina lo attacco al aux quindi me casse mi fungono da vivavoce pero se è una versione 6.4 o 6.3 io ho una versione 6.5 in zip magari la provo ma solo se non e la stessa versione della rom.
Ora ho scaricato anche atmos da xda ma non so se sia il 6.3 o il 6.5 ha l'icona rossa...se volete li provo l'unica cosa che vorrei sapere è se qualcuno.ha l'unistall di questo dolby della rom o se.basta che lo.disattivo dalle impostazioni perché mon vorrei accavallarli o per togliero rifleshare la rom dopo averla aperta e tolta ilmfile come ha detto lo chef...semmai cerco in rete se esiste.un.unistall
basta usare TB per disinstallare
-
Tb sta per titanium black Yuri?penso di si cmq non l'ho disistallato solo disattivato e installato dap r.6.5 praticamente sempre dolby atmos ma con grafica diversa piu simili adnun equalizzatore..vorrei postare uno.screen ma ora non ce piu la possibilità, ho provato a ricavare url da imageshack ma non riesco a copiare nessuno.dei link...conosci un altro modo per poter mettere.qua lo.screen?
http://imageshack.com/a/img908/8536/cKsoy0.png
Lo vedete?
È 1 cioffeca ora provo quello.con icona rossa
-
Quote:
gabriosan75
Tb sta per titanium black Yuri?penso di si cmq non l'ho disistallato solo disattivato e installato dap r.6.5 praticamente sempre dolby atmos ma con grafica diversa piu simili adnun equalizzatore..vorrei postare uno.screen ma ora non ce piu la possibilità, ho provato a ricavare url da imageshack ma non riesco a copiare nessuno.dei link...conosci un altro modo per poter mettere.qua lo.screen?
http://imageshack.com/a/img908/8536/cKsoy0.png
Lo vedete?
È 1 cioffeca ora provo quello.con icona rossa
Si. Ma perché è una ciofeca? (perché è in inglese). Io lo uso da quanto lo ha postato fra
-
Quote:
yuri76
Si. Ma perché è una ciofeca? (perché è in inglese). Io lo uso da quanto lo ha postato fra
No Yuri quello dello chef è una bomba...quello che ho usato per prova io era una cioffeca, ho letto poi che è stato fatto per htc quel tipo di atmos, pra sono tornato con quello dello chef che a me funziona divinamente, volevo solo provare altro per aiutate a chi ha il problema del auricolare ma nulla.No no quello della rom per me è il migliore che ci sia, ne ho provati 3Invece io ho notato un problema di tematura nel app musica ho uno sfondo azzurrino e nel app messaggi...allego link mi dite se va bene che riflasho semmai il tema v.11?http://imageshack.com/a/img905/5515/VtsfzV.png
Scusate v.12 cmq l'ho riflesshato e come in foto se scorrete in giu la busta e la matita non sono definite, e non ho piu il microfono in alto.Adesso provo a mettere il v.11
-
Quote:
gabriosan75
No Yuri quello dello chef è una bomba...quello che ho usato per prova io era una cioffeca, ho letto poi che è stato fatto per htc quel tipo di atmos, pra sono tornato con quello dello chef che a me funziona divinamente, volevo solo provare altro per aiutate a chi ha il problema del auricolare ma nulla.No no quello della rom per me è il migliore che ci sia, ne ho provati 3
Invece io ho notato un problema di tematura nel app musica ho uno sfondo azzurrino e nel app messaggi...allego link mi dite se va bene che riflasho semmai il tema v.11?
http://imageshack.com/a/img905/5515/VtsfzV.png
Scusate v.12 cmq l'ho riflesshato e come in foto se scorrete in giu la busta e la matita non sono definite, e non ho piu il microfono in alto.Adesso provo a mettere il v.11
Hai fatto prima updaye postato ieri dal maestro? Se no fallo e riflesha il tema
-
Quote:
antartide
Hai fatto prima updaye postato ieri dal maestro? Se no fallo e riflesha il tema
Cacchiarola Anta ecco cosa mi sono scordato...che testa che ho...grazie 1000 e gia che ti pensavo a che punto 6 con il tuo tema?
-
Quote:
gabriosan75
Cacchiarola Anta ecco cosa mi sono scordato...che testa che ho...grazie 1000 e gia che ti pensavo a che punto 6 con il tuo tema?
Ciao gabri a buon punto 4 o 5 giorni e lo posto..
-
Quote:
antartide
Ciao gabri a buon punto 4 o 5 giorni e lo posto..
Benissimo Anta,grazie non vediamo l'ora ;)e un doppio grazie per avermi ricordato del update...risolto.
-
e fatto anche il nuovo play store 6.0.5
http://i.imgur.com/IifBHM9.png