Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiGn0
allora io dopo aver messo lo zip di su nello zip della rom ho flashato. dopo di che anche io ho installato l app dal play store xchè nn me la dava anche de però le app mi riconoscevano ugualmente il root l app di SU installata ( cosa strana )
inviato da talpa - s6 eDge __CarHDRom__
Ciao a tutti allora sono riuscito a mettermi in pari, purtroppo con la fretta ho cancellato l'intera sd...
Va be meglio,( avevo salvato tutto in cloud) perché finalmente mi funziona Smart Manager, il problema del Superuser l'ho sistemato flashando da recovery quello che trovi in Ota.
-
Quote:
Hancock
Grazie Q.dino sei stato molto gentile. ho già flashato il kernel e adesso installo SU.
Buona notte a tutti.
tu avevi l'arter prima ? Io ho provato a flashare il Mystery ma al riavvio il telefono è bloccato sulla scritta Galaxy S6
-
Quote:
pluviet
tu avevi l'arter prima ? Io ho provato a flashare il Mystery ma al riavvio il telefono è bloccato sulla scritta Galaxy S6
Ma hai flashiato quello x il tuo s6?
che modello hai?
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Ma hai flashiato quello x il tuo s6?
che modello hai?
Inviato dal mio SM-G925F
si certo quello per il flat
-
Hancock credo che l'ho abbia flasciato e senza problemi
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
azz dino questo l'ho avevo perso
-
Quote:
Q.dino
Inviato dal mio SM-G925F
Allora..avevo l'arter...ho flashato il Mystery e telefono bloccato..ho provato a mettere l'hacker ancora niente. Alla fine ho riflashato la rom, mi sono ritrovato con l'hacker, da li ho flashato il Mystery ed è andato tutto ok. Bho..valli a capire sti telefoni
-
Quote:
pluviet
Allora..avevo l'arter...ho flashato il Mystery e telefono bloccato..ho provato a mettere l'hacker ancora niente. Alla fine ho riflashato la rom, mi sono ritrovato con l'hacker, da li ho flashato il Mystery ed è andato tutto ok. Bho..valli a capire sti telefoni
Si infatti so strani,ai riflashiato su?
Pro se continuiamo qui ce pistano[emoji23] stamo a usci fori dal filo della rom andiamo in pm
Se aprite androiani su tp posdiamo scriverci in chat
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
pluviet
Quote:
Q.dino
Inviato dal mio SM-G925F
Scusate il ritardo, si ho flashato il mistery e senza alcun problema partendo con il kernel arter. Poi ho flashato il SU ed è tutto apposto.
-
Ragazzi per impostare alba e tramonto su lockscreen bisogna attivare qualche opzione che mi è sfuggita?