grazie..ma non mi cambia nulla ..eppure quando faccio il flash del tema (Halloween) in TWRP dice: done!
ma poi riavvio ed è tutto come prima..per caso va attivato ?
i temi in Samsung theme funzionano!
Visualizzazione stampabile
Devi per prima flash are il tema inverted e poi fare il resto
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Esatto, dovevi prima flashare il Main-Theme Inverted e poi flashare tutto quello che t'interessa, adesso se non funziona senti carotix o mi sa che devi riflashare la rom.
EDIT: non si trova in OTA, Apps ma quando flashi l'aroma installar, la prima voce in alto e dopo trovi Main-Theme Inverted
..:fear: ok aspettiamo il maestro
edit: comunque, per capirci meglio, io ho seguito questa guida che mi ha suggerito pluviet (tu sia benedetto!) :
io per passare alla 6.0.1 ho seguito questa guida:
1- devi scaricare lo zip del supersu per root e metteteli dentro il telefono
2- scaricate il fw stock itv 6.0.1 per aggiornare il bootloader e il resto:
3- aprite odin (download Odin3_v3.10.7.zip)(meglio tramite amministratore), selezionate il fw stock precedentemente scaricato e mettetelo in AP, poi start e attendete la fine del flash. Per mettere il telefono in download mode spegnetelo, poi premete "volume giù + power + home"
4- appena il flash con odin finisce e il telefono si riavvia, spegnetelo (volume giù+power+home) e rimandatelo in modalità download
5- scaricate la custom recovery twrp per MM e flashatela sempre in AP con odin
6 - al riavvio del telefono spegnamolo nuovamene e riavviamo nella custom recovery appena installata
7- fare un FULL WIPE OBBLIGATORIO (data+cache+system+dalvik)
8- flash rom
9- flash dello zip di supersu per ottenere il root
Link per Firmware: http://updato.com/firmware-archive-s...56FA163EE8F90B
Link per scaricare SU: https://www.mediafire.com/download/phx5auc2meh3d67
Link per scaricare Recovery: Samsung Galaxy S6 edge
..poi per i temi non ci ho ancora capito un ' H !
Quando flash Aroma Tema 24.7D scegli la prima voce e prosegui, qua devi scegliere il tema inverted e lo flash. Poi potrai installare tutto ciò che vorrai.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Come ti ha confermato Hancock il main theme inverter si installa flashando aroma theme 24.7-D , una volta iniziata l' installazione come prima voce trovi themes and apps se la selezioni andando avanti ti fa installare il Main theme inverted e poi il tema che vuoi.
ciao , se flashi aroma theme senza selezionare nulla non ti installa nulla ... nella prima pagina c'è un'elenco con una decina di voci , per utilizzare una di quelle voci devi spuntarla cosi quando prosegui ti fa vedere tutte le opzioni che contiene ... per installa re il main theme inverted devi spuntare la prima voce : THEMES AND APPS ... dopo di chè ti fa proseguire all'interno di quella voce dove troverai il main theme inverted , lo spunti e vai avanti , poi tutto quello che spunti ti si installa ... e cosi è anche per tutte le altre voci della prima pagina
nel caso che non ti piaccia qualcosa , se vuoi tornare stock flashi la rom senza fare nessun wipe e non perdi nulla dei dati e altro
se invece vuoi tornare al tema principale (main theme) riflashi da aroma theme solo quello
per fare funzionare tutte le opzioni che sono contenute in aroma theme devi installare il main theme inverted .. quello è alla base di tutto
in aroma them puoi spuntare nella prima pagina tutte le voci che vuoi e flashare tutto in una volta .. occorre fare un po di pratica ma è semplice
se vuoi vedere cosa contiene ogni singola voce , guarda il secondo post
buona fortuna :)
DOWNLOAD V.25 - mega
md5: 273bfa528986d01f0521984a3a89f565
based on new firmware 4DPJ2
it's better a full wipe
CHANGELOG:
patch audio w8 thanks to @-Mr. X-
added USA csc
option NFC icon statusbar
AROMA THEME V.25 online
CHANGELOG: