Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
2 - Il bootloader e il modem meglio flasharli ? Dato che il boot ce l'ho aggiornato posso estrarre il file del modem e installarlo con Odin ?
non è necessario flasharli ... al limite puoi provare il modem , ma è soggettivo da operatore a operatore
comunque il nuovo modem per il G925F lo trovi anche in OTA/MODEM ed è flashabile da recovery
==================================
raga, penso che con questa rom siamo arrivati al top
-
i
| Titolo aggiornato come da richiesta Developer |
-
Quote:
carotix
non è necessario flasharli ... al limite puoi provare il modem , ma è soggettivo da operatore a operatore
comunque il nuovo modem per il G925F lo trovi anche in OTA/MODEM ed è flashabile da recovery
raga, penso che con questa rom siamo arrivati al top
ok grazie...comunque io ho il G920F :)
Potrei saper a che serve questo di preciso ? AROMA REMOVED APPS v.3
-
Quote:
pluviet
ok grazie...comunque io ho il G920F :)
Potrei saper a che serve questo di preciso ? AROMA REMOVED APPS v.3
serve ad installare le app che vuoi che ho tolto dalla rom
-
OT:
caro Franco, poiché oramai non riesco più a fare a meno delle tue rom e dei tuoi theme... se compro un S7 e ti passo il dump del firmware (ovviamente ti farei io da tester) te la sentiresti di creare uguale thread con le tue rom e themes per l' S7?
-
Quote:
usitaly
OT:
caro Franco, poiché oramai non riesco più a fare a meno delle tue rom e dei tuoi theme... se compro un S7 e ti passo il dump del firmware (ovviamente ti farei io da tester) te la sentiresti di creare uguale thread con le tue rom e themes per l' S7?
ciao Umberto, ti dico subito che la cosa non è fattibile ... non puoi immaginare quante volte debba provare flashando ... a volte anche 50 e per una sola app :( ..
mi spiace
-
-
-
ciao Franco, ho installato la vers. 25.0 della rom e del Theme... (rimosso ogni accounts, no full wipe, wipe dalvik-cache e wipe cache, installate rom e theme, di nuovo wipe dalvik-cache e wipe cache) il tutto funge bene... nessun problema. solo due chiarimenti: come cambiare il colore off dei toggles (quando spenti si vedono poco) e come cambiare lo sfondo del main menu ovvero sfocarlo il più possibile... è certamente bello, difatti l'ho molto apprezzato all'inizio nell'attesa dell'ottimizzazione delle apps... ma come sfondo del main menu, rende quest'ultimo non subito leggibile... forse è meglio una trasparenza al 50%... ovviamente sto parlando di chicche... per il resto mi sembra tutto maggiormente fluido e prestante.
Bravo come sempre, grazie sempre per il tuo duro lavoro.
@EDIt: Franco sorry per i toggles.... mi sono accorto ora della mod in CarHD Control (risolto)
-
Quote:
usitaly
ciao Franco, ho installato la vers. 25.0 della rom e del Theme... (rimosso ogni accounts, no full wipe, wipe dalvik-cache e wipe cache, installate rom e theme, di nuovo wipe dalvik-cache e wipe cache) il tutto funge bene... nessun problema. solo due chiarimenti: come cambiare il colore off dei toggles (quando spenti si vedono poco) e come cambiare lo sfondo del main menu ovvero sfocarlo il più possibile... è certamente bello, difatti l'ho molto apprezzato all'inizio nell'attesa dell'ottimizzazione delle apps... ma come sfondo del main menu, rende quest'ultimo non subito leggibile... forse è meglio una trasparenza al 50%... ovviamente sto parlando di chicche... per il resto mi sembra tutto maggiormente fluido e prestante.
Bravo come sempre, grazie sempre per il tuo duro lavoro.
@
EDIt: Franco sorry per i toggles.... mi sono accorto ora della mod in CarHD Control (risolto)
non è semplice spiegare le combinazioni degli sfondi , in effetti.... ci sono diverse possibilità di cambiare lo sfondo delle app ..
in aroma theme sotto la voce background c'è il main background ... dove ci sono diverse opzioni di trasparenza oppure degli sfondi veri e propri che vanno a sovrapporsi allo sfondo della home
se vuoi personalizzarti quello sfondo , in OTA MASTER c'è lo zip master " Master_wallpaper_bg_all-apps_no_transparency" nel quale ci sono 2 wallpaper di prova che puoi sostuire...
2 perchè alcune app non sono riuscito a sfondarle sulla home e sono stato costretto ad aggiungere un wallpaper che si chiama "default_wallpaper_2"
quindi se vuoi avere lo stesso sfondo su tutte le app devi cambiarne 2
==========================
cavoli sono riuscito a far funzionare anche il VoLTE per gli Stati Uniti
==========================
ora sono riuscito a mettere il default_wallpaper_2 anche nel clockpackage e splanner
poi ora quando si cambia qualcosa in CarHDRom Control non c'è più bisogno di riavviare il systemui o il sistema per rendere correnti le modifiche