Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
cavoli sono riuscito a far funzionare anche il VoLTE per gli Stati Uniti
si l'avevo letto nel thread internazionale (....in gamba come sempre)
Quote:
carotix
non è semplice spiegare le combinazioni degli sfondi , in effetti.... ci sono diverse possibilità di cambiare lo sfondo delle app ..
in aroma theme sotto la voce background c'è il main background ... dove ci sono diverse opzioni di trasparenza oppure degli sfondi veri e propri che vanno a sovrapporsi allo sfondo della home
se vuoi personalizzarti quello sfondo , in OTA MASTER c'è lo zip master " Master_wallpaper_bg_all-apps_no_transparency" nel quale ci sono 2 wallpaper di prova che puoi sostuire...
2 perchè alcune app non sono riuscito a sfondarle sulla home e sono stato costretto ad aggiungere un wallpaper che si chiama "default_wallpaper_2"
quindi se vuoi avere lo stesso sfondo su tutte le app devi cambiarne 2
Franco, mi riferisco a quest'immagine... non credo che posso cambiarla con il Master_wallpaper_bg_all-apps_no_transparency
https://s15.postimg.org/5jtl93nzv/main.jpg
-
Quote:
usitaly
si l'avevo letto nel thread internazionale (....in gamba come sempre)
Franco, mi riferisco a quest'immagine... non credo che posso cambiarla con il Master_wallpaper_bg_all-apps_no_transparency
per cambiare quello sfondo devi utilizzare il master Master_PowerMenu-Upgrading_Background
magari preparati uno zip unico cosi metti tutto in un colpo solo :)
anche perchè domani posterò AROMA THEME V.25-A :D
-
Quote:
carotix
per cambiare quello sfondo devi utilizzare il master Master_PowerMenu-Upgrading_Background
magari preparati uno zip unico cosi metti tutto in un colpo solo :)
anche perchè domani posterò AROMA THEME V.25-A :D
aeeee... ma allora dillo che lo fai apposta!!! ora ho flashato Aroma Themes 25.0.... mò domani subito un'update... e non si fa così, però.
(ovviamente scherzo ... grazie smp per i tuoi continui aggiornamenti)
@EDIT:
sfondo modificato con il mio sfondo preferito... perfetto. Oibò ancora una volta non mi resta che ringraziarti.
mercì, Thanks, Gracias... Grazie
@EDIt again:
installato anche aroma 25-A, che dire.....tutto funzionante :)
-
Ho flashato la rom ma ho riscontrato questo problema, quando vado per aprire Adway in Settings App del CarHDControl, l'app non si apre e mi blocca il telefono.
Qualcuno ha provato ?
EDIT: Risolto..dopo il flash non avevo più il SuperSU e ho dovuto riflasharlo
-
Quote:
pluviet
Ho flashato la rom ma ho riscontrato questo problema, quando vado per aprire Adway in Settings App del CarHDControl, l'app non si apre e mi blocca il telefono.
Qualcuno ha provato ?
provato ora... si apre regolarmente, in gestione applicazione->cerca l'applicazione adway in memoria svuota la cache e cancella i dati... dovrebbe fungere poi.
-
Quote:
usitaly
provato ora... si apre regolarmente, in gestione applicazione->cerca l'applicazione adway in memoria svuota la cache e cancella i dati... dovrebbe fungere poi.
In gestione applicazioni non l'avevo , comunque nel mio post sopra ho scritto che ho risolto...non avevo piu il SuperSU e ho dovuto rimetterlo, era per quello
-
AROMA THEME V.25-A online!!
changelog:
-eliminato Ambient Display per ottenere l'orologio notturno funzionante bene
-fixed SPlanner bg
-fixed Clockpackage bg
-new CarHDRom Control (non occorre più riavviare dopo un cambio )
-aggiunto una nuova tastiera
con questo ambient display sto diventando matto , c'è chi lo vuole e chi no ... ma non è semplice da gestire con una opzione in aroma anche perchè se
faccio delle modifiche , le dovrei fare su 8 app , considerando il main theme e la rom :(
comunque ci proverò ... metto le opzioni sia nella rom che in aroma theme
-
se interessa a qualcuno , ho uppato su OTA il nuovo hacker kernel v.15 per G925F ...
l'ho flashato e per ora tutto ok
-
Quote:
carotix
se interessa a qualcuno , ho uppato su OTA il nuovo hacker kernel v.15 per G925F ...
l'ho flashato e per ora tutto ok
Se interessa...scherzi!! sono stato tutto ieri a cercarlo e non ci sono riuscito, in rete si trovava solo la versione per g920f.
Grazie.
@EDIt: grazie per averlo anche testato.
-
Quote:
usitaly
Se interessa...scherzi!! sono stato tutto ieri a cercarlo e non ci sono riuscito, in rete si trovava solo la versione per g920f.
Grazie.
@
EDIt: grazie per averlo anche testato.
penso lo abbia creato stanotte :)
ho trovato anche il kernel per far funzionare AOD sul 925F .. solo che occorre il port dell' N7 o S7