Visualizzazione stampabile
-
Gente ma anche a voi è scomparso dalle impo dello schermo curvo on circle?non vorrei che cio è accaduto dopo l'aggiornamento del smart maneger, alla fine le opzioni ci sono solo che non c'è piu on circle e i contatti do people edge rimangono ai lati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriosan75
Gente ma anche a voi è scomparso dalle impo dello schermo curvo on circle?non vorrei che cio è accaduto dopo l'aggiornamento del smart maneger, alla fine le opzioni ci sono solo che non c'è piu on circle e i contatti do people edge rimangono ai lati...
Se intendi questo c'è
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...8fbfb20b31.jpg
-
Quote:
MaRkO72
Esatto non c'è l'ho più :unamused2:
-
-
Quote:
Q.dino
Allora non lo faccio
Ma Dino non so se anche gli altri...bisognerebbe chiedere a Yu che lo ha fatto, cmq è sparita l'opzione on circle, le 5 persone nel people edge non vanno piu al centro ma rimangono di lato ma le opzioni messaggio,chiamata ed email nelle persone che hai anche la emeil registrata sotto il loro nome nella rubrica rimangono, però anche senon circle non funzionava come nel plus mi disturba un pò non averla.Bisognerebbe capire se lo ha fatto anche ad altri.
-
Quote:
gabriosan75
Ma Dino non so se anche gli altri...bisognerebbe chiedere a Yu che lo ha fatto, cmq è sparita l'opzione on circle, le 5 persone nel people edge non vanno piu al centro ma rimangono di lato ma le opzioni messaggio,chiamata ed email nelle persone che hai anche la emeil registrata sotto il loro nome nella rubrica rimangono, però anche senon circle non funzionava come nel plus mi disturba un pò non averla.Bisognerebbe capire se lo ha fatto anche ad altri.
Ok. Infatti non c'è l'ho temato http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...5202c3f3a6.jpg
-
-
Ok allora sono fregato cioe nel senso che non me lo ritroverò a meno che non trovo um apk o che...nemmeno posso unzippare mi sa il fw stock per risalire al zip o apk...cmq alla fine le funzioni ci sono però non mi so spostano più i 5.contatti al centro.Cmq nel s6edge nin funzionano le emojtion e altre opzioni a parte sms chiamata ed email
La mia ora è cosi
http://imageshack.com/a/img905/323/KY0ep9.png
-
Quote:
gabriosan75
Ok allora sono fregato cioe nel senso che non me lo ritroverò a meno che non trovo um apk o che...nemmeno posso unzippare mi sa il fw stock per risalire al zip o apk...cmq alla fine le funzioni ci sono però non mi so spostano più i 5.contatti al centro.Cmq nel s6edge nin funzionano le emojtion e altre opzioni a parte sms chiamata ed email
La mia ora è cosi
http://imageshack.com/a/img905/323/KY0ep9.png
Gabri ma come mai hai una schermata diversa?
-
O ma che a ognuno aggiorna come glie pare?ba se me rida l'aggiornamento lo faccio cosi vedemo che succede,
-
Quote:
yuri76
Gabri ma come mai hai una schermata diversa?
Ma sai che non riesco a capirlo! Addirittura mi sono sparite le 5 applicazioni dallo schermo curvo, ho solo i 5 contatti.
Ora riflasho la rom ma senza wipe, se non va carico il backup che ho fatto a rom pulita.Uno delle due deve andare.
-
Quote:
Q.dino
O ma che a ognuno aggiorna come glie pare?ba se me rida l'aggiornamento lo faccio cosi vedemo che succede,
Dino fallo tranquillo l'aggiornamento...ho scoperto che eranun file zip preso poi da xda ma pribabilmente non compatibile con tutte le rom.Quindi ho rifattl l'istallazione della rom senza wipe ed è tornato tutto.come prima e anche meglio che mi sa che lo Chef ha temato altre cose.
-
Quote:
gabriosan75
Dino fallo tranquillo l'aggiornamento...ho scoperto che eranun file zip preso poi da xda ma pribabilmente non compatibile con tutte le rom.Quindi ho rifattl l'istallazione della rom senza wipe ed è tornato tutto.come prima e anche meglio che mi sa che lo Chef ha temato altre cose.
Gabri stai facendo un po' di confusione. Quale file zip?
-
Quote:
gabriosan75
Giorno,alla fine ho aggiornato lo schermo curvo,funziona tutto,la tematura e andata ora devo trova' l'aggiornamento di smart manager
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...27dc43d11e.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c9cde1840b.jpg
-
Quote:
Q.dino
Giorno dino Perché non lo avevi mai aggiornato? Guarda in info dispositivo
-
Quote:
yuri76
Giorno dino Perché non lo avevi mai aggiornato? Guarda in info dispositivo
Semplicemente xche non sono mai andato a controllare se cera un aggiornamento [emoji18] x smart devo aspetta' chei ridà la notifica,in info dispositivo no da nulla,dice che e aggiornato ma credo che valga x il sistema n ok x le app
-
Quote:
Q.dino
Semplicemente xche non sono mai andato a controllare se cera un aggiornamento [emoji18] x smart devo aspetta' chei ridà la notifica,in info dispositivo no da nulla,dice che e aggiornato ma credo che valga x il sistema n ok x le app
Comunque nel nuovo aggiornamento trovi questo http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...08c32bd34c.jpg
-
Quote:
yuri76
Dove le trovo Yu se ti riferisci al aggiornamento smart?
Dino io ho sistemato flashando nuovamwnte il thema v12 la tematura
-
Quote:
gabriosan75
Dove le trovo Yu se ti riferisci al aggiornamento smart?
Dino io ho sistemato flashando nuovamwnte il thema v12 la tematura
In alto a destra
-
Quote:
yuri76
In ottimizzazione avevo visto ma pensavo che gia quelle opzioni ci erano...Io ottimizzo tutto automaticamente spero vada bene, il resto lo congelo con greenfy a parte dove devo ricevere le notifiche tipo whatsapp.
-
qualcuno riesce a estrarre l'aggiornamento e postarmelo?
===============================
New Play Store v.6.0.5 Themed in OTA/ APPS MODDED
-
Quote:
carotix
qualcuno riesce a estrarre l'aggiornamento e postarmelo?
===============================
New Play Store v.6.0.5 Themed in OTA/ APPS MODDED
https://mega.nz/#!UsAQBZQR!d5jUtjhPl...xwHnWykF9FuPJo
Chef non so se va bene ho estratto smart maneger creato zip e link
-
Quote:
gabriosan75
mi sa di no ... occorre prendere tutta la cartella che hai in data/app
-
Quote:
carotix
mi sa di no ... occorre prendere tutta la cartella che hai in data/app
Ok Chef ci provo al max ti mando tutta la cartella app
-
Chef con apk extractor non riesco a trocare la cartella...ancora non sono cosi bravo pwr android...Se arriva Yu sicuro te lo estrae:D
-
Quote:
gabriosan75
Chef con apk extractor non riesco a trocare la cartella...ancora non sono cosi bravo pwr android...Se arriva Yu sicuro te lo estrae:D
dovresti utilizzare root explorer ... l'app temata è anche in ota/apps modded
-
Chef io ho la versione base di root.explorer e ho la postpay scarica causa regali, se posso uscire dopo la ricarico cosi compro la versione pro se intanto qualcuno riesce a mandartela bene cmq io poi la compro, ho registrato solo la postpay in rete.
-
Quote:
gabriosan75
Chef io ho la versione base di root.explorer e ho la postpay scarica causa regali, se posso uscire dopo la ricarico cosi compro la versione pro se intanto qualcuno riesce a mandartela bene cmq io poi la compro, ho registrato solo la postpay in rete.
ok .. ho risolto ... però non capisco cosa centri smart manager con l'app dello schermo curvo (peoplestripe)
-
Chef scusami mangiavo...Riguardo a me nulla io ho aggiornato solo che poi ho anche installato due file per fare illuminare i bordi anche per le notifiche con schermo rivolto verso l'alto e probabilmente non erano compatibili con la rom e a me era sparito on circle piu le app nello schermo curvo, avebo solo i 5.nomi della rubrica.Gli altri non so.
Che poi.sono un tonto cmq preso root exlorer pro nel caso servisse la prox volta...
-
-
Quote:
gabriosan75
Gabry io uso x plore provalo,una volta settato ci fai tutto
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...898a6aa9d8.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...43eafcbede.jpg
-
Quote:
Q.dino
Caspita bello grazie...adesso ho preso root explorer a pagamento logico...ma lo.scarico.ugualmente grazie 1000
-
Scusate magari ripeto cose gia dette ma io ho il dolby di base, ho settato viper4 e va che è una meraviglia, in macchina sembra che ho un impianto nuovo davvero però ho notato che se accendo i dolby non cambia nulla...allora mi sorge 1 dubbio...non è che devo fleshare atmos dellp chef?oppure con viper4 non lo posso usare?a me sembra e la differenza prima la sentivo.
-
Buon di qualcuno.di voi ha l'app subito .it?a me l'app va, appena però temo qualcosa.tipo aroma oppure se cone ieri ho temato app store come alro subito non vedo piu le foto degli annunci.Vorrei capire se e un mio problema o ci fa anche ad altri..è cosa da poco però se cerco un annuncio per vedere la foto devo.disinstallare e reinstallare l'app.
-
Quote:
gabriosan75
Buon di qualcuno.di voi ha l'app subito .it?a me l'app va, appena però temo qualcosa.tipo aroma oppure se cone ieri ho temato app store come alro subito non vedo piu le foto degli annunci.Vorrei capire se e un mio problema o ci fa anche ad altri..è cosa da poco però se cerco un annuncio per vedere la foto devo.disinstallare e reinstallare l'app.
Io ho subito e con aroma ho toccato solo le trasparenze e gli annunci con foto le vedo
-
Quote:
yuri76
Io ho subito e con aroma ho toccato solo le trasparenze e gli annunci con foto le vedo
Grazie Yu, allora è un mio problema...ho fatto caso che va sempre bene ma appena temo qualcosa che modifica anche.poco il tema le immagini degli annunci spariscono.Ok quando ne avro bisogno elimino e reinstallo che alla fine ci vogliono.2.
-
Ciao Gabriosan anche a me funziona dopo aver temato l'icona batteria e altro con aroma.
Penso che quel problema mi fosse capitato ma ero convinto di non aver linea!
-
Ciao Gabriosan anche a me funziona dopo aver temato l'icona batteria e altro con aroma.
-
Quote:
chicco30
Nulla ho temato a questo punto perché non avevo temato nulla della rom, ho poi temato il play store e sono sparite le immagini allora ho reinstallato la rom senza wipe e tutto ok, ho ritemato e di nuovo via...Tanto non è un app importante era solo per capire.se.il problema è mio o comune.Non importa lo lascio cosi se mi serve la cancello e reinstallo.Adesso penso che mettero il tema natalizio che siamo entrati nella zona festiva anche con le temperature...se vi serve apk di root explorer dite che l'ho estratto (intendo quello pro)
Piu che altro ora volevo ampliare la scelta.delle icone della batteria solo che ho letto su xda e sarà la traduzione un po strana, saranno i percorsi ma mi sembra complicato.
AH cavolo non sapevo che cambiando autore gia le abbiamo tutte in Ota...grande Chef.
-