Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hancock
adesso ho un grande problema con il touch creen, se tappo a destra mi apre tutto ciò che ho a sinistra e viceversa, perciò prima devi sistemare questo e poi cercherò la tastiera.
Non è che per caso è stato flashato erroneamente il kernel per edge?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
penso di no, il fatto che ora ho il touch al contrario anche ripristinando il firmware con smart wich
Mi è successo dopo il flash del kernel arter, il telefono ha iniziato a rallentare e poi non ha più funzionato il touch
EDIT; ma non esiste un modo per calibrare il touch?
RIEDIT; ho provato a calibrare il touch ma nulla, è possibile che non ci sia altro per poterlo sistemare oltre l'assistenza?
-
Quote:
Hancock
penso di no, il fatto che ora ho il touch al contrario anche ripristinando il firmware con smart wich
Mi è successo dopo il flash del kernel arter, il telefono ha iniziato a rallentare e poi non ha più funzionato il touch
RIEDIT; ho provato a calibrare il touch ma nulla, è possibile che non ci sia altro per poterlo sistemare oltre l'assistenza?
Hai provato a rimettere un firmware stock con odin ?
-
Quote:
Hancock
Prova seguendo qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7228017
-
Quote:
pluviet
Hai provato a rimettere un firmware stock con odin ?
Si già fatto 3 volte.
Quote:
bluflight13
Grazie infinite, con la tua semplice guida ho risolto il problema, sapevo che tu fossi un grande e dopo questo me lo hai confermato.
-
Quote:
Hancock
Si già fatto 3 volte.
Grazie infinite, con la tua semplice guida ho risolto il problema, sapevo che tu fossi un grande e dopo questo me lo hai confermato.
occorre flashare un firmware e digitare il codice *#2663# da li puoi controllare l'inversione ... comunque il thread completo è al primo post in fondo
-
Grazie carotix, ho risolto ieri sera per fortuna ma stavo iniziando a preoccuparmi. Buona giornata .
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
pluviet
http://i65.tinypic.com/ogihle.jpg[/IMG]
Avevo messi i DPi a 480 e chiaramente si era rimpicciolito tutto, poi rimettendo i Dpi a 640 è tornato tutto normale tranne in alcune app il simbolo delle impostazioni come indicato nella foto dal segno rosso. Cosa potrebbe essere ?
Carotix hai percaso provato se ti fa questa cosa e magari come risolverlo ?
-
Quote:
pluviet
Carotix hai percaso provato se ti fa questa cosa e magari come risolverlo ?
no .. non ho provato ma lo farà sicuramente e non saprei come risolverlo ..
=====================================
analogic clock nel prossimo Aroma Theme
http://i.imgur.com/dMOwZoc.png
-
Quote:
carotix
... che esagerazione, e mo' quale scegliere!!! ;)
tutti belli :) :)