Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
ragazzia ma e' full wipe o no?
grazie
E' Full Wipe..
-
Quote:
Q.dino
A me il "nascondimi"piace,poi vedi la maggioranza
te piace a giocà a nascondino :)
=====================
raga sto lavorando su email.apk ... sto giro dovrebbe essere tutto leggibile anche la parte dell'inserimento account .... però è dura un bel po sistemare tutto
-
Quote:
cricchi75
ragazzia ma e' full wipe o no?
grazie
quando vedi cambiare il primo numero della versione della rom è perchè è un nuovo firmware ... quindi è sempre meglio il full wipe
-
A ok per il momento non ho fatto full wipe e non ci sono problemi di nessun genere se riscontro qualcosa di anomalo poi lo farò grazie
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
Io preferisco il blu
Fast turbo
-
Quote:
carotix
te piace a giocà a nascondino :)
=====================
raga sto lavorando su email.apk ... sto giro dovrebbe essere tutto leggibile anche la parte dell'inserimento account .... però è dura un bel po sistemare tutto
Si na cifra[emoji23] [emoji23]
Emai trasparente!!fantastico
-
-
Istallato v7 con full Wipe, purtroppo ho dovuto flashare 3 volte perché non mi dava la,possibilità di sbloccare lo schermo senza sicurezza. Ho risolto lasciando completare la configurazione iniziale senza aggiungere le impronte digitali.
Bellissimo lo swipe sx dalla Home che apre l'app. CarHd, non sapevo di questa mod,sarebbe fantastico in futuro poter aggiungere quella a noi preferita.
Oggi testo il tutto.
-
Quote:
chicco30
Istallato v7 con full Wipe, purtroppo ho dovuto flashare 3 volte perché non mi dava la,possibilità di sbloccare lo schermo senza sicurezza. Ho risolto lasciando completare la configurazione iniziale senza aggiungere le impronte digitali.
Bellissimo lo swipe sx dalla Home che apre l'app. CarHd, non sapevo di questa mod,sarebbe fantastico in futuro poter aggiungere quella a noi preferita.
Oggi testo il tutto.
Ma di quale app parli swipe a sx?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Q.dino
dino sto a scaricà
a proposito mi manderesti le impostazioni di vipera?