Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=carotix;7718186]
Quote:
Originariamente inviato da
tiziman
Ciao a tutti, ho installato la rom , tutto ok. Ho il problema perņ (non da poco) che quando chiamo non sento il suono e quando sono in conversazione non sento la voce entrante.
cavoli .. č inutilizzabile !! ma la cosa č molto strana perņ .. sei il primo che con un 925F ha un problema del genere .. non avrai selezionato la mod per il w8? l'unica cosa che posso dirti č riflashare la rom full wipe e selezionando solo il kernel per il tuo modello
==================
MI sa che devo proprio ripartire da 0. Spero solo non ritorni il problema. Mi stava piacendo questa rom. Ma per caso devo mettere anche la patch o il fix? ora non ricordo
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Che bello, sei un grande, non l'ora che torni il tema natalizio! Finalmente sono riuscito a flashare la versione 26 č l'ultimo Aroma ho selezionato l'ultimo tema color oro, tanto per gradire come sempre ben fatte.
La rom l'ho installata con un full wipe (come sempre) funziona egregiamente, per ora nessun problema di sorta.
Per il tema natalizio se riesci aggiungere qualche icona in tema mi vergogno un po' con tutto quello che fai.
ciao ciao
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
cavoli .. č inutilizzabile !! ma la cosa č molto strana perņ .. sei il primo che con un 925F ha un problema del genere .. non avrai selezionato la mod per il w8? l'unica cosa che posso dirti č riflashare la rom full wipe e selezionando solo il kernel per il tuo modello
===================
sto lavorando sul tema di Natale :)
albero e decorazione sotto animati poi volendo si puņ aggiungere la neve animata , che ce ne sono 2 modelli
http://i.imgur.com/odRk9H7.png
Alquanto stupendo
Talpa autunnale
-
Quote:
tiziman
MI sa che devo proprio ripartire da 0. Spero solo non ritorni il problema. Mi stava piacendo questa rom. Ma per caso devo mettere anche la patch o il fix? ora non ricordo
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
non selezionare nulla ... a parte il kernel per G925F
-
Fra ho flasciato la nuova galleria e fatto wipe ma non va,mi faresti uno zip dell'altra x vedere se devo riflahiare fullwipe?
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Fra ho flasciato la nuova galleria e fatto wipe ma non va,mi faresti uno zip dell'altra x vedere se devo riflahiare fullwipe?
Inviato dal mio SM-G925F
te lo sto caricando l'N7
EDIT: online
-
Buongiorno, fra
La galleria dll'n7 funziona,
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
carotix
non selezionare nulla ... a parte il kernel per G925F
Provato a reinstallare la rom, altro problema, il telefono si ferma su installazione android, apertura applicazioni. Non si muove da li. Ma solo io ho sta sfiga?
-
Quote:
tiziman
Provato a reinstallare la rom, altro problema, il telefono si ferma su installazione android, apertura applicazioni. Non si muove da li. Ma solo io ho sta sfiga?
[emoji23] [emoji23] no tranquillo,prova a cambiare kernel e capace che il tuo cel durante l'installazione non lo digerisca,sempre con fullwipe
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
[emoji23] [emoji23] no tranquillo,prova a cambiare kernel e capace che il tuo cel durante l'installazione non lo digerisca,sempre con fullwipe
Inviato dal mio SM-G925F
Ok, adesso sto installando senza neanche cambiare kernel, mantenendo l'originale. Tutto a posto, anche le chiamate. Posso ripristinare un backup delle app? o meglio reinstallarle una a una?Grazie