Visualizzazione stampabile
-
Se lho ai fatto con titanium vai tranquillo con altri metodi non saprei, ma e sempre meglio visto che ai avuto un po di problemi una ad una cosi non ti porti dietro nulla
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Se lho ai fatto con titanium vai tranquillo con altri metodi non saprei, ma e sempre meglio visto che ai avuto un po di problemi una ad una cosi non ti porti dietro nulla
Inviato dal mio SM-G925F
Ok, ancora grazie mille per l'assistenza. Mi sarebbe dispiauciuto un sacco non poter mettere la rom.Ancora grazie
-
Quote:
tiziman
Ok, adesso sto installando senza neanche cambiare kernel, mantenendo l'originale. Tutto a posto, anche le chiamate. Posso ripristinare un backup delle app? o meglio reinstallarle una a una?Grazie
Io di solito le reinstallo con Titanium ma solo le app senza dati.
-
Scusatese rompo. La prima volta che ho installato la rom, avevo l'identificazione chiamate e anche là possibilità di registrare. Poi potevo accendere il flash con il tasto volume. Perché ora non le trovo più?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Nel play store c'è la possibilità di vedere uno sfondo a colore unico invece di quello della home in trasparenza ?
-
Ma con aroma lo puoi fare come vuoi,ci sono le trasparenze e sfondi a tinta unica messi da carotix,
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Ma con aroma lo puoi fare come vuoi,ci sono le trasparenze e sfondi a tinta unica messi da carotix,
Inviato dal mio SM-G925F
Si ma c'e modo di eliminare la trasparenza solo dal playstore ? Eventualmente qual'è l'opzione da impostare ?
-
Quote:
pluviet
Si ma c'e modo di eliminare la trasparenza solo dal playstore ? Eventualmente qual'è l'opzione da impostare ?
al momento non c'è l'opzione ... quale background vorresti?
-
Quote:
carotix
al momento non c'è l'opzione ... quale background vorresti?
Praticamente sul playstore si vede in trasparenza la.stessa immagine che ho nella schermata home, volevo mettere uno sfondo a colore uniforme. Eventualmente lo zip playstore inverted ha lo sfondo nero ?
-
Quote:
pluviet
Praticamente sul playstore si vede in trasparenza la.stessa immagine che ho nella schermata home, volevo mettere uno sfondo a colore uniforme. Eventualmente lo zip playstore inverted ha lo sfondo nero ?
se lo flashi sulla rom stock , si , ma se lo flashi sul main theme inverted è trasparente