Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiziman
Del tema stiamo parlando? Ora ho il b. L'altra volta sinceramente non ricordo. Nell' installazione della rom non ricordo più cosa avevo selezionato.
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
il main theme che è in aroma cambia tutte le app rispetto alla rom ... sono moddate per avere i testi colorati ma non solo .. se noti il phone della rom è completamente stock con l'immagine circolare piccola .. invece quello del main theme è più grande e ho modificato molte altre cose ... facciamo una prova .. ti preparo lo zip
edit: eccolo , provalo e sappimi dire se è cambiato qualcosa
download
riedit: è molto importante sapere se con questo ti funziona bene , perchè so come orientarmi per il prossimo main theme
-
Allora, il tema è cambiato, tutto diverso e sembra funzionare bene. Ma niente identificativo chiamante e niente registrazione.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
tiziman
Allora, il tema è cambiato, tutto diverso e sembra funzionare bene. Ma niente identificativo chiamante e niente registrazione.
Androidiani App
mi sorge un dubbio ... ma tu hai flashato il main theme da aroma theme?
-
Quote:
carotix
mi sorge un dubbio ... ma tu hai flashato il main theme da aroma theme?
Rieccomi, si il tema l' ho scaricato da li, fatto partire in recovery e flashato. Ora un' altro problema, ho riprovato a flashare di nuovo il tema v26b perchè volevo togliere la neve. Telefono bloccato sulla scritta Samsung per 45 minuti. Provato a riflashare la Rom , fallito. Ora sto mettendo la rom Stock ITV e via.....si ricomincia da capo.
-
Tornato con rom stock e rootato di nuovo. Però aspetto ad installare la rom. Se mi dici cosa devo flaggare in aroma, mi faresti un favore. Insomma se mi segui passo per passo. Se puoi.
-
Quote:
tiziman
Tornato con rom stock e rootato di nuovo. Però aspetto ad installare la rom. Se mi dici cosa devo flaggare in aroma, mi faresti un favore. Insomma se mi segui passo per passo. Se puoi.
Androidiani App
Full wipe of the e arter kernel 925f
Talpa autunnale
-
Ok grazie, solo quello devo flaggare? Ora sto facendo un backup con Titanium. Poi provo.
-
Quote:
tiziman
Ok grazie, solo quello devo flaggare? Ora sto facendo un backup con Titanium. Poi provo.
Androidiani App
Solo quelli puoi flaggare
Talpa autunnale
-
Ma scusa mica c'erano solo quelli, c'era anche il csc e altro ancora.
-
Il csc è già flaggato ITV =Italia
Talpa autunnale