Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
caro Franco sono col firmware v26.0 ed Aroma theme 26B, ho flashato il build.prop_26.1_tweaks ed ora sto notando che ruotando il device da verticale in orizzontale ottengo un FC del touchWiz... da cosa può dipendere secondo te?
ciao Umberto , non credo dipenda dalla rom v.26.0 ... il build.prop è sempre lo stesso , naturalmente modificato in alcune parti .. a me funziona bene anche in landscape
sei anche il primo che mi fa presente una cosa del genere , purtroppo non so risponderti
-
il tweaks per la batteria va flashato solo se si ha kernel stock o posso farlo anche se ho il Mistery ? Favorisce il risparmio della batteria ?
-
Quote:
pluviet
il tweaks per la batteria va flashato solo se si ha kernel stock o posso farlo anche se ho il Mistery ? Favorisce il risparmio della batteria ?
si , può essere flashato sopra qualsiasi kernel , dovrebbe migliorare un po la batteria ... comunque sto uppando la v.26.2 dove l'ho già implementato ed ho aggiunto la scelta di tutti i modelli di device ... per il G920F ho messo il tweak per farlo risultare tale sul telefono e non 925F come accade ora , poi ho aggiunto i file del wifi originali
-
Quote:
carotix
si , può essere flashato sopra qualsiasi kernel , dovrebbe migliorare un po la batteria ... comunque sto uppando la v.26.2 dove l'ho già implementato ed ho aggiunto la scelta di tutti i modelli di device ... per il G920F ho messo il tweak per farlo risultare tale sul telefono e non 925F come accade ora , poi ho aggiunto i file del wifi originali
Ma va bene installarla senza wipe? Oppure si deve per forza fare il full wipe?
Per chi ha il Flat sto provando il kernel NoG33K-V3_test2 e devo dire che ho riscontrato un miglioramento sulla durata della batteria.
-
Appena arriva la nuova release e ho un attimo per fare il clan install (ho 300 app installate!) torno al vecchio amore della CarHdRom (dopo una parentesi altrove e poca voglia di moddare il tel.)...
Nel frattempo qualcuno gentilmente mi potrebbe postare il link del kernel stock x 920f. Sono ancora su rom con base DPDP -. -
Grazie
Un saluto al maestro :)
-
CarHDRom V.26.2 online
anche no wipe sulla v.26
Aroma Theme V.26.2-A online
Changelog:
-fixed dialer fc
-play store updated
-added 2 animations dialer
-
Quote:
carotix
CarHDRom V.26.2 online
anche no wipe sulla v.26
Aroma Theme V.26.2-A online
Changelog:
-fixed dialer fc
-play store updated
-added 2 animations dialer
ma su CarHDRom OTA non vedo la 26.2
-
pluviet, vai in prima pagina dove c'è scritto Download CarHDRom, ci clicchi e scarichi la 26.2
-
Quote:
Hancock
pluviet, vai in prima pagina dove c'è scritto Download CarHDRom, ci clicchi e scarichi la 26.2
Si li l'avevo vista...pensavo fosse anche in OTA, grazie
-
Probabilmente c'è anche in OTA ma non sempre a tutti arriva subito.