Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
SuperSU v.2.79 Final
(GooglePlay)
WHAT'S NEW
User guide – Installation Guide improved
Compatible with the latest version of TWRP (custom recovery)
FBE detection on SU kernel improved
Compatible with Google Pixel & Pixel XL, as well as multiple brands with the Android 7.1 system version installed
Security Log Agent added to Samsung KNOX detection
SU kernel updated (force seclabel)
Privacy Policy added
DOWNLOAD
Flash Recovery zip:
https://mega.nz/#!mxwySaAJ!emxH7jnA-...1n6AQN1ykA4wb0
Inviato dal mio SM-G925F
Quote:
carotix
CarHDRom V.26.3 online !!
Changelog;
-Fix Set Wallpaper in Gallery
-Updated:
WebViewGoogle
Hangouts
SVoice_1.0
SVoicePLM_1.0
ThemeStore_3xh
Velvet
-Added cscs :
XSA-Australia
RWC-Canada
DTM-Germany
-Supersu 2.79
a chi interesserà utilizzare il nuovo google search , occorrerà un full wipe ... almeno io ho provato a disinstallare l'aggiornamento ma non non c'era l'icona nelle app delle impostazioni ,,,
per quanto riguarda il nuovo Aroma Theme V.26.3 , dovrete aspettare domani .. ora sono in trasferta e non riuscirò ad upparlo
Changelog Aroma Theme v.26.3:
grosse novità ...
poi
-ThemeStore Updated
-Optimization Apps Screen Themed
-Fixed themes in some apps
-Red Theme
-New IncallUI Inverted
-Velvet Updated
Ringrazio tutti e due per l'impegno e la dedizione dimostrata nello sviluppo e ricerca di nuove soluzioni e la cura nella manutenzione della rom.
Però mi è rimasta una curiosità. Come mai mettete i changelog in Inglese?
-
Quote:
DreamReaper
Ringrazio tutti e due per l'impegno e la dedizione dimostrata nello sviluppo e ricerca di nuove soluzioni e la cura nella manutenzione della rom.
Però mi è rimasta una curiosità. Come mai mettete i changelog in Inglese?
molte volte vado di fretta e dopo averlo postato su xda lo copio direttamente qui :)
edit: comunque cerco di pubblicare solo cose in inglese intuibili anche per chi non lo sa , poi comunque se chiedono , rispondo nel tempo di poco
-
salve a tutti,, mi sono avvicinato al mondo del modding da poco anche se ho esperienza pregressa con i vari s passati... volevo chiedervi come posso vedere i temi presenti in aroma in modo da scegliere quello che mi piace di più
-
Ho 2 problemi con il muovo aroma theme : non mi installa breifing e non tema l'icona di s voice.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
paoloc67
Ho 2 problemi con il muovo aroma theme : non mi installa breifing e non tema l'icona di s voice.
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
per l'icona di svoice può essere , perchè nella rom ho aggiornato l'app , ci guardo .... ma per briefing funziona , ho provato ora ad installarlo da aroma theme/ mods
-
Ho provato due volte ma niente non si installa.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Scusatemi ho una domanda...dove trovo questo aroma theme?
Inoltre, ho un problema con il telefono, in pratica non riesco a sentire il mio interlocutore mentre lui si...non so cosa può essere dato che ho anche installato via twrp bootloader e modem indicati
-
Quote:
hybris
Scusatemi ho una domanda...dove trovo questo aroma theme?
Inoltre, ho un problema con il telefono, in pratica non riesco a sentire il mio interlocutore mentre lui si...non so cosa può essere dato che ho anche installato via twrp bootloader e modem indicati
ciao hybris , dovresti specificare un po di cose ... a che punto sei .. cioè ora hai un firmware stock oppure hai installato questa rom?
-
Quote:
carotix
ciao hybris , dovresti specificare un po di cose ... a che punto sei .. cioè ora hai un firmware stock oppure hai installato questa rom?
scusami carotix hai ragione...
Allora, la situazione è questa sul mio s6
partivo dalla G920FXXS4DPJ2_G920FITV4DPH1_G920FXXS4DPIJ flashata con odin
poi ci ho metto la twrp ed ho flashato il pacchetto bootloader e modem in descrizione
poi ho flashato questa rom
edit:
aggiungo che ora ho rimesso la stock perchè avevo bisogno di usare il telefono
-
Ciao carotix, volevo complimentarmi ancora una volta con te per il grande e stupendo lavoro che hai fatto (parlo del tema rosso), mi piace un sacco. Volevo chiederti per cambiare il colore delle icone nello statusbar per farle diventare rosse, si può fare dar CarHDRom Control o da Aroma Theme?
EDIT; mi sa che il colore non si riesce a cambiare o per lo meno qualche icona in rosso c'è già ma non più di tanto. Ma si potrebbe creare uno zip da flashare per farle diventare tutte rosse?