Visualizzazione stampabile
-
Mi raccomando....non trascurare la mia richiesta....:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
franci79
Mi raccomando....non trascurare la mia richiesta....:'(
Ciao, era successo a me una cosa del genere e ho risolto cambiando chiavetta o microsd, hai provato a cambiarla?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
pluviet
Carotix c'e piu modo di fare come prima modifiche sulla schermata delle chiamate ? (Modifica testo exc). Anche il fatto di far vedere la foto del chiamante solo in un cerchio invece che a tutto schermo come era prima ?
l'app precedente me l'aveva modificata un user su xda ... ma ora ho rifatto l'app da zero utilizzandone una dall'ultimo firmware e l'ho fatto perchè la precedente dava problemi quando si voleva registrare una conversazione ... poi sinceramente a me piace di più cosi che quando si è in conversazione compaia il testo del chiamante sotto al cerchio e non sopra che tra l'altro copriva la foto per metà ... per quanto riguarda la prima schermata della foto del chiamante nel cerchio anzichè full screen , a me non sembra male ... anzi mi chiedono spesso di farla cosi anche l'altra
per i testi , volendo , potrei associarli ai testi principali e secondari selezionabili da aroma
-
Quote:
Hancock
Ciao, era successo a me una cosa del genere e ho risolto cambiando chiavetta o microsd, hai provato a cambiarla?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Si, già provato ma niente da fare....sicuramente è la rom come aveva accennato carotix inquanto ripristinando un precedente backup fatto con ul'altra rom con lo stesso kernel non mi da nessun problema
-
Quote:
carotix
l'app precedente me l'aveva modificata un user su xda ... ma ora ho rifatto l'app da zero utilizzandone una dall'ultimo firmware e l'ho fatto perchè la precedente dava problemi quando si voleva registrare una conversazione ... poi sinceramente a me piace di più cosi che quando si è in conversazione compaia il testo del chiamante sotto al cerchio e non sopra che tra l'altro copriva la foto per metà ... per quanto riguarda la prima schermata della foto del chiamante nel cerchio anzichè full screen , a me non sembra male ... anzi mi chiedono spesso di farla cosi anche l'altra
per i testi , volendo , potrei associarli ai testi principali e secondari selezionabili da aroma
Testando l'ultima release della rom ho notato che non riesco a mettere le foto ai contatti inquanto non vi è la possibilità di salvare la selezione.....
uso il tema blackneon...
-
Quote:
Hancock
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
ma tu stai usando un kernel stock?
Quote:
franci79
Testando l'ultima release della rom ho notato che non riesco a mettere le foto ai contatti inquanto non vi è la possibilità di salvare la selezione.....
uso il tema blackneon...
quando torni indietro non ti chiede di salvare la foto?
-
Quote:
carotix
ma tu stai usando un kernel stock?
quando torni indietro non ti chiede di salvare la foto?
Si...è vero il salvataggio me lo fa fare tornando indietro....
-
Quote:
franci79
Si...è vero il salvataggio me lo fa fare tornando indietro....
per quanto riguarda usb-otg con kernel stock , occorre fare il mount da recovery
-
Quote:
carotix
per quanto riguarda usb-otg con kernel stock , occorre fare il mount da recovery
ma in recovery non ci sono problemi....la usb viene riconosciuta...
-
Quote:
franci79
ma in recovery non ci sono problemi....la usb viene riconosciuta...
ah ok ... forse ho capito ... flasha questo zippino e dimmi se hai risolto
https://mega.nz/#!kYRxHBCb!UmyKJv-FS...O8_LZrYRQSht94
=============================
modificata la lista dei volumi
http://i.imgur.com/wGKVBN4.png