Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Quindi farai una nuova Aroma o queste modifiche sono già nella 26.3 ?
-
Quote:
pluviet
Quindi farai una nuova Aroma o queste modifiche sono già nella 26.3 ?
saranno nel prossimo aroma theme
-
Quote:
carotix
saranno nel prossimo aroma theme
non riesco ad avere la nuova schermata dei volumi....ho installato ieri il teme blue ma niente. dove sbaglio??
-
Quote:
franci79
non riesco ad avere la nuova schermata dei volumi....ho installato ieri il teme blue ma niente. dove sbaglio??
devi flashare anche il main theme inverted .. dove ci sono tutte le app modificate ....... mentre nei vari temi ci sono solo delle png
-
Quote:
carotix
devi flashare anche il main theme inverted .. dove ci sono tutte le app modificate ....... mentre nei vari temi ci sono solo delle png
Ho fatto così, ho selezionato il main theme inverted, poi il tema da me scelto e ho proseguito aroma ma non mi cambia i volumi
-
Quote:
franci79
Ho fatto così, ho selezionato il main theme inverted, poi il tema da me scelto e ho proseguito aroma ma non mi cambia i volumi
strano ...
ma tu li guardi dalle impostazioni o premendo vol up e vol down?
-
Quote:
carotix
strano ...
ma tu li guardi dalle impostazioni o premendo vol up e vol down?
dalle impostazioni....ahhhh perfetto, devo andare direttamente dai tastini laterali....scusami.
-
-
Quote:
carotix
:huhu::huhu::huhu:
-
ciao Franco, oggi ho installato sia la rom, la vers. 26.3, e sia l'aroma, la vers. 26.3B, ho fatto un flash sporco... nessun problema, tranne un piccolo problema con la galleria moddata... io uso il symphony come thema. Quando metto in orizzontale il device con una foto displeata mi da un fc del touchwiz che all'uscita del gallery si riavvia ( solo il touchwiz ovviamente). per fare delle prove e per capire dov'è fosse il problema ho estratto dalla tua rom stock (dalla vers. 26.3) il secgallery2015 e l'ho sostituito a quello moddato... fatte delle prove, ho lanciato anche vari programmi per impegnare la memoria e... sembra andare, il problema sembrerebbe essere, quindi, nel secgallery2015 moddato. per il resto, sempre uno spettacolo... con le tuo mods rendi ogni S6E dei pezzi unici.