ciao Umbè, a me non è mai capitato , e riprovando ora va bene ... anche su xda nessuno mi ha fatto presente questa cosa ... farei quindi fatica a risolverlo
prova ad estrarre il gallery temato e flasharlo sopra allo stock , giusto per provare
Visualizzazione stampabile
ho sostituito il gallery con quello del main thema inverted... purtroppo, sempre lo stesso FC, ora ho ripristinato il secgallery2016 stock... e vuoi ridere, si è ripresentato l'FC del Towuchwiz... ora davvero non sò chi è il responsabile dell'errore.... e per altro, ho 1gb di memoria ram libera...mah!
@EDIt:
ho anche cancellato la cache ed i dati dell'applicazione.
Ma a qualcun altro succede questo?
Ho flashiato il nouvo aroma
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...51f1373a5f.jpg
Inviato dal mio SM-G925F
SuperSU v.2.79 SR1
[COSA C'È DI NUOVO
2016/12/22 - v2.79 - SR1
- Espandere rilevazione Samsung
- GUI: rielaborato porzioni di lavorare con il contesto 'supersu' sul 7.0+
- GUI: fissare avviso di aggiornamento binario quando superutente disabilitato dall'utente, in alcuni casi
- Su: rielaborato porzioni di lavorare con il contesto 'supersu' sul 7.0+
- Su / GUI: migliorare la capacità di risposta quando il dispositivo occupato su 7.0+
- Sukernel: fissare cpio ripristinare fallimento con molto brevi nomi di file
- Sukernel: non più patch file_contexts (.bin)
- Sukernel: tornare seclabel forza (non è più necessario con il contesto 'supersu')
- supolicy: aggiungere "creare",, comandi della politica "auditdeny" "auditallow"
- Supolicy: supporto "*" per il parametro il permesso / ambito di "consentire", "negare", "auditallow", "allowxperm" comandi della politica "auditdeny"
- Supolicy: --live / - il file non si applicano più le patch di default se patch personalizzate sono forniti
- Supolicy: --sdk = X aggiunta opzione (necessario per 7.0+)
- Supolicy: rielaborato tutte le regole di SELinux per 7.0 e versioni successive, eseguito come contesto 'supersu'
- ZIP: slotselect separata e system_root logica
- ZIP: Regola sistema del dispositivo / system_root e la rilevazione mount-point
- ZIP: Fix piccoli errori nella documentazione
- ZIP / FRP: in modo esplicito etichetta / su/
Flash Recovery zip:
https://dropapk.com/q3zu047z6rbq
Inviato dal mio SM-G925F