Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco30
AEL Kernel Multivariant 1.4 è lo stesso della versione 6, ora provo a ricaricare stanotte e poi vediamo.
Una domanda per chi sa rispondermi, si può installare la precedente versione,(v.6) cioè un downgrade senza brikkare?
laversione v6 è basata su 5.1.1. e il tuo downgrade è fuoriluogo. quetsa è una rom cooked quindi esente da brik.(senza parole)!
-
Quote:
yuri76
dino create tutte le cartelle possibili. ma quando apro viperone non succede niente
Ma metti le iris nella cartella kernel e la cartella viper1 in profilo?
-
Visto che non me ne intendo di come funziona Android avevo un piccolo dubbio sul fatto che la v7 è basata su un firmware diverso dalla 6, tutto qui!
@ yuri non siamo tutti allo stesso livello ...(senza parole)
-
Quote:
peppe1377
[quote name="SortSnake" post=7017603]ragazzi sto riscontrando un problema con la twrp che mi e stata messa nel link per fare il root. la twrp in questione e questa "twrp_5.1.1_edge", quando la faccio partire tramite odin il processo viene completato senza problemi. Quando sto per entrare nella twrp mi esce lo sfondo azzurro con il robottino e la scritta android, poco dopo mi cambia lo sfondo e compare il triangolo giallo con il "!" in mezzo 2 puntino e il robottino di traverso e mi sbatte nella recovery stoc.
quale può essere il problema???
cambio twrp???
[/QUOTE]
Qualcuno sa dirmi come mai non riesco ad entrare in recoveri??? La versione di odin che ho usato e ultima. Ma di regola il root c'è ho o anche quello mi manca???
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Ho fatto il controllo anche con root checker e non risulta installato.
-
Quote:
SortSnake
Ho fatto il controllo anche con root checker e non risulta installato.
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Scusa mi dici tutta la procedura che ai fatto cosi vediamo di risolvere?
A che firmware ai,
-
Ho scaricato odin ultima versione aperto come amministratore (come consiglia la guida) spuntato AP e inserito il file immagine della twrp, messo in modalita download S6 collegato al pc ( come l'ho inserito mi ha fatto installazione del usb). Viene rivelato da odin come "com7" faccio start, odin fa il suo lavoro s6 si riavvia e su odin la Finestra dove era segnato il dispositivo e di colore verde con Pass scritto ( mi pare). Io nelle Impostazioni sviluppatore ho attivo però usb debugs può influenzare??
-
-
Quote:
SortSnake
Ho scaricato odin ultima versione aperto come amministratore (come consiglia la guida) spuntato AP e inserito il file immagine della twrp, messo in modalita download S6 collegato al pc ( come l'ho inserito mi ha fatto installazione del usb). Viene rivelato da odin come "com7" faccio start, odin fa il suo lavoro s6 si riavvia e su odin la Finestra dove era segnato il dispositivo e di colore verde con Pass scritto ( mi pare). Io nelle Impostazioni sviluppatore ho attivo però usb debugs può influenzare??
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
E tutto corretto,il debug non fa nulla, il cell funziona e solo che non ti fa entrare in recovery pur avendola flashata giusto
-
si non entra in recovery e mi rimanda su quella stock ( poco dopo che e nella schermata azzurra con il robottino compare il triangolo giallo e il robottino in oblico ). pero con checker mi dice che S6 non e in root.
per riscaricare il file dove lo trovo???