Visualizzazione stampabile
-
Provato, niente da fare non va in deep sleep.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiziman
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
io farei un full wipe e riflasherei la rom scegliendo di nuovo il kernel .. stock o custom
-
Quote:
carotix
Quote:
tiziman
Androidiani App
io farei un full wipe e riflasherei la rom scegliendo di nuovo il kernel .. stock o custom
Ieri ho fatto solo full wipe. Ho ripristinato le app e all'inizio andava in deep speep, ora è tornato il problema. Oggi proverò a rifare tutto da capo, reinstallando la Rom
-
Quote:
tiziman
Ieri ho fatto solo full wipe. Ho ripristinato le app e all'inizio andava in deep speep, ora è tornato il problema. Oggi proverò a rifare tutto da capo, reinstallando la Rom
Androidiani App
A questo punto io proverei a repristinare le applicazioni una per volta e vedere quale non ti fa andare il tel in deep sleep
-
Quote:
peppe1377
Quote:
tiziman
Androidiani App
A questo punto io proverei a repristinare le applicazioni una per volta e vedere quale non ti fa andare il tel in deep sleep
Cavoli, ho tipo 88 applicazioni. Mi ci vuole un week end una ad una. Non esiste qualcosa ché mi faccia vedere quelle applicazione mi sta rompendo i maroni?
-
Quote:
tiziman
Cavoli, ho tipo 88 applicazioni. Mi ci vuole un week end una ad una. Non esiste qualcosa ché mi faccia vedere quelle applicazione mi sta rompendo i maroni?
Androidiani App
prova ad installare prima quelle che potrebbero essere la causa ... quelle un po strane che fanno operazioni sul sistema
-
Quote:
carotix
Quote:
tiziman
Androidiani App
prova ad installare prima quelle che potrebbero essere la causa ... quelle un po strane che fanno operazioni sul sistema
Ora sto provando con Link2sd. Ho congelato tutte le app utente e il deep sleep, ha ripreso a funzionare. Ora pian piano scongelo e vediamo. Grazie mille per l'assistenza .
-
AROMA THEME V.27.0-B online
TEMATO TUTTI I TEMI
http://i.imgur.com/xwSKcBi.png
-
Ho finalmente trovato l'app che restava attiva. È Light Flow, non mi aveva mai dato problemi però.
-
Bella arancione. Veramente complimenti. Volevo chiederti come si fanno a personalizzare le icone che si vedono sopra, quando si tira giù la tendina.