Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubbalicious
Bravissimo, come sempre, bella anche l'iniziativa di mettere control carhdrom nelle impostazioni, ma io non so perché, non riesco a metterlo tra i preferiti in alto, anche a voi succede lo stesso?
Inviato dal mio SM-G925F
Uguale anche a me
Talpa invernale
-
Quote:
bubbalicious
Bravissimo, come sempre, bella anche l'iniziativa di mettere control carhdrom nelle impostazioni, ma io non so perché, non riesco a metterlo tra i preferiti in alto, anche a voi succede lo stesso?
Inviato dal mio SM-G925F
provato e riprovato ma non c'è verso di farla comparire ... ed l'unica app che non ci va .. non so il motivo
SBrowser_Nougat_Inverted_MT in OTA/APPS INVERTED
-
Quote:
carotix
provato e riprovato ma non c'è verso di farla comparire ... ed l'unica app che non ci va .. non so il motivo
SBrowser_Nougat_Inverted_MT in OTA/APPS INVERTED
Ho flashato lo zip del Nougat ma fra le app non lo vedo, dove lo trovo ?
-
Anche io, ho flashato l'app e mi ha tolto internet, ma quella nuova non riesco a trovarla
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
pluviet
Quote:
bubbalicious
Anche io, ho flashato l'app e mi ha tolto internet, ma quella nuova non riesco a trovarla
Inviato dal mio SM-G925F
strano ... io ho provato diverse volte sopra a quella di MM e ha sempre funzionato ... poi anche su xda l'hanno già testata e funzionante
comunque riflashando il main theme torna la vecchia
-
Quote:
carotix
Quote:
pluviet
c'è solo l'app di internet (SBrowser)
Quote:
bubbalicious
Inviato dal mio SM-G925F
strano ... io ho provato diverse volte sopra a quella di MM e ha sempre funzionato ... poi anche su xda l'hanno già testata e funzionante
comunque riflashando il main theme torna la vecchia
Fatto, ho reinstallato il Main theme ed è tornata la vecchia, ma mi è venuto un dubbio : quando ho flashato il nuovo sbrowser ha fatto l'installazione e si è riavviato il cell da solo senza venire scritto installazione completata, è normale?
Inviato dal mio SM-G925F
-
Inviato dal mio SM-G925F[/QUOTE]strano ... io ho provato diverse volte sopra a quella di MM e ha sempre funzionato ... poi anche su xda l'hanno già testata e funzionante
comunque riflashando il main theme torna la vecchia[/QUOTE]
Fatto, ho reinstallato il Main theme ed è tornata la vecchia, ma mi è venuto un dubbio : quando ho flashato il nuovo sbrowser ha fatto l'installazione e si è riavviato il cell da solo senza venire scritto installazione completata, è normale?
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
bubbalicious
Inviato dal mio SM-G925F
si si è normale ... c'è lo script che fa fare il riavvio in automatico ... comunque ora sto caricando un'altro zip dove lo script elimina completamente quella vecchia e installa la nuova ... il primo zip l'ho eliminato per sicurezza
cosi dovrebbe andare
ho fatto alcune prove ed ora ho il problema anchio ... aspettate a flashare
-
Quote:
carotix
si si è normale ... c'è lo script che fa fare il riavvio in automatico ... comunque ora sto caricando un'altro zip dove lo script elimina completamente quella vecchia e installa la nuova ... il primo zip l'ho eliminato per sicurezza
cosi dovrebbe andare
ho fatto alcune prove ed ora ho il problema anchio ... aspettate a flashare
Io ho già flashato, quindi per toglierlo devo riflashare il Maintheme e flashare il nuovo zip o basta solo flashare il nuovo zip ?
-
volevo sapere perchè quando seleziono un musica convertita in flac.mi esce il popup il lettore non supporta questo file audio