Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
Io ho già flashato, quindi per toglierlo devo riflashare il Maintheme e flashare il nuovo zip o basta solo flashare il nuovo zip ?
guarda , c'è un grossissimo problema .... appena converto un'icona da . qmg a .png , l'app va in tilt ... in pratica l'unico problema sarebbe solo quello dell'icona principale del drawer perchè tutto il resto riesco a gestirlo ..... cosa succederebbe: che flashando l'app con la nuova png potrebbe funzionare ma se ci flashiamo sopra un tema , l'app sparisce :(
meglio rimettere l'app MM del main theme , sempre che il tutto funzioni ancora bene .. intanto che non trovo una soluzione
... cavoli , ma quanto devo impazzire con tutte ste cose !? ufffff
infine ... per ora l'unica soluzione sarebbe quella di non cambiare l'icona stock del drawer
la cosa che mi tira di più il ... è che c'ho lavorato 3 giorni ormai :angry:
-
Quote:
yuri76
volevo sapere perchè quando seleziono un musica convertita in flac.mi esce il popup il lettore non supporta questo file audio
Ciao yuri,questione di codek,io uso vlc provalo dovrebbe funzionare ,
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Ciao yuri,questione di codek,io uso vlc provalo dovrebbe funzionare ,
Inviato dal mio SM-G925F
Non c'è solo lì il problema. Anche quando faccio la scelta per lo squillo
Talpa invernale
-
Quote:
yuri76
Non c'è solo lì il problema. Anche quando faccio la scelta per lo squillo
Talpa invernale
trova un convertitore e passalo a .ogg
-
Carotix, ho un problemino, ieri sera quando ho reinstallato il Main theme e ho provato a installare la seconda versione del Sbrowser per informarti se funzionava o meno (e faceva lo stesso difetto) così ho reinstallato il Main theme per riavere internet, però avevo fretta e ho fatto tutte le modifiche in un colpo solo, così dopo aver riavviato il cell è rimasto bloccato sul bootscreen per diversi minuti e per farlo riuscire a riavviare ho dovuto reinstallare la versione precedente dal nandroid backup della recovery (la v. 26 per fortuna che mi sono ricordato di farlo), ora sto cercando di reinstallare la v. 27 ma appena do il via all'installazione arriva su Full wipe e si riavvia il cell, senza ovviamente fare alcuna modifica, cosa può essere successo?
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
bubbalicious
Carotix, ho un problemino, ieri sera quando ho reinstallato il Main theme e ho provato a installare la seconda versione del Sbrowser per informarti se funzionava o meno (e faceva lo stesso difetto) così ho reinstallato il Main theme per riavere internet, però avevo fretta e ho fatto tutte le modifiche in un colpo solo, così dopo aver riavviato il cell è rimasto bloccato sul bootscreen per diversi minuti e per farlo riuscire a riavviare ho dovuto reinstallare la versione precedente dal nandroid backup della recovery (la v. 26 per fortuna che mi sono ricordato di farlo), ora sto cercando di reinstallare la v. 27 ma appena do il via all'installazione arriva su Full wipe e si riavvia il cell, senza ovviamente fare alcuna modifica, cosa può essere successo?
Inviato dal mio SM-G925F
hai provato a ripetere l'installazione? quando fai il full wipe seleziona anche il kernel
=====================
raga ho trovato il modo per far funzionare bene il nuovo sbrowser senza problemi
-
Quote:
carotix
Quote:
bubbalicious
Inviato dal mio SM-G925F
hai provato a ripetere l'installazione?
Si si ho provato e riprovato e mi succede sempre la stessa cosa
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
bubbalicious
Si si ho provato e riprovato e mi succede sempre la stessa cosa
Inviato dal mio SM-G925F
l'md5 è corretto?
-