Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Quote:
bubbalicious
Cioè? Intendi lo zip della rom? L'ho scaricato stamattina
Inviato dal mio SM-G925F
si , potrebbe essere corrotto il file ... prova a riscaricarla
Ok nella pausa pranzo proverò, grazie del consiglio poi ti faccio sapere
Inviato dal mio SM-G925F
-
SBrowser_Nougat_Inverted_MT_03
in OTA/APPS INVERTED
sono riuscito a fixarlo finalmente ... ora va bene
-
Visto che ci sono ho provato ad installare la 03 dell'sbrowser e ho scoperto che devo avere un problema con la recovery perché quando cerco di avviare l'installazione di qualsiasi file da recovery escono le prime 3 o 4 righe dello script e si riavvia il cell tornando in recovery, secondo te dovrei reinstallare il firmware stock facendo così una bella pulizia e poi reinstallare tutto da capo?
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
bubbalicious
Visto che ci sono ho provato ad installare la 03 dell'sbrowser e ho scoperto che devo avere un problema con la recovery perché quando cerco di avviare l'installazione di qualsiasi file da recovery escono le prime 3 o 4 righe dello script e si riavvia il cell tornando in recovery, secondo te dovrei reinstallare il firmware stock facendo così una bella pulizia e poi reinstallare tutto da capo?
Inviato dal mio SM-G925F
non credo dipenda da quello ... prova a reinstallare la recovery
-
Quote:
carotix
trova un convertitore e passalo a .ogg
Fra ogg ha una qualità migliore. Perché nel fare il trasferimento mi chiede di convertirlo e va in wma
Talpa invernale
-
Quote:
carotix
Quote:
bubbalicious
Inviato dal mio SM-G925F
non credo dipenda da quello ... prova a reinstallare la recovery
Ok lo farò, io ho la 3.0.2-0, c'è qualcosa di nuovo oppure va bene questa versione?
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
bubbalicious
Ok lo farò, io ho la 3.0.2-0, c'è qualcosa di nuovo oppure va bene questa versione?
Inviato dal mio SM-G925F
va bene quella
-
Quote:
carotix
Quote:
bubbalicious
Inviato dal mio SM-G925F
va bene quella
Ho provato a riflashare la recovery da odin ma lo fa lo stesso, mi sa che devo per forza ritornare dal firmware stock e reinstallare recovery e rom
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
bubbalicious
Ho provato a riflashare la recovery da odin ma lo fa lo stesso, mi sa che devo per forza ritornare dal firmware stock e reinstallare recovery e rom
Inviato dal mio SM-G925F
prova prima a flashare supersu originale
-
Ho provato ora, ho scaricato da xda la 2.79, parte il flash da recovery, poi si riavvia e torna in recovery, mi sa che non ho altra scelta...
Inviato dal mio SM-G925F