Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubbalicious
Ho provato ora, ho scaricato da xda la 2.79, parte il flash da recovery, poi si riavvia e torna in recovery, mi sa che non ho altra scelta...
Inviato dal mio SM-G925F
ok .. fa cosi .... però una cosa , tu avevi il kernel stock oppure arter?
-
Quote:
carotix
Quote:
bubbalicious
Ho provato ora, ho scaricato da xda la 2.79, parte il flash da recovery, poi si riavvia e torna in recovery, mi sa che non ho altra scelta...
Inviato dal mio SM-G925F
ok .. fa cosi .... però una cosa , tu avevi il kernel stock oppure arter?
Adesso che sono tornato alla v. 26 con il ripristino ho su arter97, sulla 27 ero tornato alla stock perché consumava troppa batteria
Inviato dal mio SM-G925F
-
-
Reinstallato tutto da firmare stock ed è tornato tutto come prima,tutto perfetto.
Ho notato mentre avevo il kermel stock che quando arrivano i messaggi compaiono trasparenti nella home e da lì puoi chiamare il contatto o rispondere direttamente, con il main theme non succede.riusciresti in futuro ad introdurre anche questa funzione ?
-
Quote:
bubbalicious
Reinstallato tutto da firmare stock ed è tornato tutto come prima,tutto perfetto.
Ho notato mentre avevo il kermel stock che quando arrivano i messaggi compaiono trasparenti nella home e da lì puoi chiamare il contatto o rispondere direttamente, con il main theme non succede.riusciresti in futuro ad introdurre anche questa funzione ?
sai che non lo avevo mai notato ... appena puoi riusciresti a farmi uno screenshot?
però mi sembra strana sta cosa perchè le app e le feature sono le stesse anche per il main theme ... comunque se dici questo, devo capire dov'è l'inghippo
-
Quote:
carotix
sai che non lo avevo mai notato ... appena puoi riusciresti a farmi uno screenshot?
però mi sembra strana sta cosa perchè le app e le feature sono le stesse anche per il main theme ... comunque se dici questo, devo capire dov'è l'inghippo
Eh mi piacerebbe farti lo screenshot ma ormai ho già riflashato il main theme ,quello stock fa proprio schifo,ormai sono abituato al main theme ,però sicuramente qualcuno che magari usa il tema stock può farti uno screenshot di quando arriva un nuovo messaggio,in effetti è molto carina come funzione
-
Quote:
bubbalicious
Eh mi piacerebbe farti lo screenshot ma ormai ho già riflashato il main theme ,quello stock fa proprio schifo,ormai sono abituato al main theme ,però sicuramente qualcuno che magari usa il tema stock può farti uno screenshot di quando arriva un nuovo messaggio,in effetti è molto carina come funzione
Credo che la cosa si possa fare anche col maintheme..impostazioni/messaggi mobili...o sbaglio ?
-
Quote:
pluviet
Credo che la cosa si possa fare anche col maintheme..impostazioni/messaggi mobili...o sbaglio ?
ahhh forse @bubbalicious si riferiva ai messaggi mobili ...
volevo capire però dove compare il popup , se in alto oppure dove arrivano le notifiche nel lockscreen .... ha parlato di home
-
Si è vero dovrebbero essere i messaggi mobili, la notifica oltre che apparire nei popup, appariva trasparente con il simbolo del contatto della rubrica che ha mandato il messaggio, sottoforma di app e se ci clicchi sopra leggi il messaggio e sotto ci sono i comandi chiama e rispondi...
Inviato dal mio SM-G925F
-
Io invece con il flat, dopo aver installato la 27 con Kernel Arter, la batteria non durava piu' di 6 ore....ho messo il kernel stock e mi si è piantato il cell......si bloccava alla schermata con la scritta Samsung S6 e la scritta piccola rossa in alto.
Nemmeno con Odin riuscivo a rimettere il firmware stock per pulire tutto e ho dovuto fare il ripristino con Smart Switch.
Adesso ho su il fw. originale, e non riesco piu' a rootarlo con il CF autoroot.....eppure non sono un novellino.....lho fatto centinaia di volte
Quale potrebbe essere il problema ?