Visualizzazione stampabile
-
Non hai una chiavetta OTG?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hancock
purtroppo no
-
Quote:
pluviet
purtroppo no
strano. è successo anche a me ma alsecondo tentativo ripartiva
-
Quote:
yuri76
strano. è successo anche a me ma alsecondo tentativo ripartiva
ma poi da recovery ho collegato il telefono al pc e siccome me lo vedeva ho tolto lo zip dell 27.1.1 per rimettere quello della 27.0....bhe mi ha cancellato lo zip ma non ho potuto rimettere il vecchio zip
-
Quote:
pluviet
ma poi da recovery ho collegato il telefono al pc e siccome me lo vedeva ho tolto lo zip dell 27.1.1 per rimettere quello della 27.0....bhe mi ha cancellato lo zip ma non ho potuto rimettere il vecchio zip
chi ti ha cancellato lo zip?
-
Quote:
yuri76
chi ti ha cancellato lo zip?
l'ho cancellato io per rimettere il vecchio zip (quello della 27.0) in quanto non avevo spazio
-
Quote:
pluviet
l'ho cancellato io per rimettere il vecchio zip (quello della 27.0) in quanto non avevo spazio
. scusda lo passavi aal pc?
-
Quote:
yuri76
. scusda lo passavi aal pc?
pensavo si potesse fare dato che la cancellazione dello zip era riuscito...
comunque....ho riavviato il cellulare.....e sembra che la rom si sia installata....probabilmente non ha installato il BusyBox. Ora provo a flashare l'Aroma.
-
Quote:
pluviet
Io schermata Home in alto ce l'ho ma non ho il pulsante perl'effetto movimento e infatti lo sfondo è fisso
EDIT: dimenticavo...io ho ancora la v.27..stasera metto l'ultima versione e provo.
Anche con la v.27.1.1 il pulsante "Effetto movimento sfondo" da me non c'è
-
Quote:
pluviet
stavo flashando la 27.1.1 dopo aver controllato l'md5, e il flash si è bloccato al 70% durante l'installazione di BusyBox. Ho spento e riprovato a flashare ma si blocca sempre li. Se volessi rimettere la v.27.0 come posso fare a mettere lo zip nel telefono ?
si .. hai ragione , a volte finisce l'installazione e a volte no .... c'era un errore nello script , ora l'ho sistemato
presto upperò la 27.2