Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
...
...
che kernel hai
Quote:
chicco30
...
AEL Kernel Multivariant 1.4 è lo stesso della versione 6, ora provo a ricaricare stanotte e poi vediamo.
Sembra che il consumo della batteria si sia stabilizzato, però succede una cosa strana che non avevo mai notato prima.
Allora in spiaggia uso internet mobile, ieri mi accorgo che sto navigando in Edge, avendo però le tacche al massimo vado in impostazioni e controllo se in 3g naviga e funziona. Rimetto in automatico e si mette a switchare a seconda della potenza della linea come dovrebbe fare.
Stamattina uguale cioè per funzionare a dovere devo prima entrare e cambiare almeno una volta altrimenti rimane su Edge. Ho provato per 10 minuti e mi sono pure spostato per vedere se cambiava qualcosa.
Succede anche a qualcun altro o devo solo riflashare qualcosa.
-
Quote:
SortSnake
E normale che ti da quella schermata se non flashi su il root non viene fatto
-
Capito pensavo era già installato. Per entrare nel recovery devo fare su+home+tasto spegnimento giusto??
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
SortSnake
Capito pensavo era già installato. Per entrare nel recovery devo fare su+home+tasto spegnimento giusto??
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Si poi flashi su e kernel
-
Quote:
Q.dino
Si poi flashi su e kernel
fatto dino. no wipe. una volta avviato vipera installo i driver riavvio ma della cartella niente
-
-
Quote:
yuri76
fatto dino. no wipe. una volta avviato vipera installo i driver riavvio ma della cartella niente
Prova a dargli su ui setting,espert
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...087fe547cc.jpg
-
-
Quote:
Q.dino
[quote name="yuri76" post=7018372]fatto dino. no wipe. una volta avviato vipera installo i driver riavvio ma della cartella niente
Prova a dargli su ui setting,espert
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...087fe547cc.jpg[/QUOTE]
Fatto. Ora ho questo percorso vipera /DDC
Fast turbo
-
Quote:
yuri76
Fatto. Ora ho questo percorso vipera /DDC
Fast turbo[/QUOTE]
Ora crea le cartelle kernel e peofi6e metti i file all'interno e riapri vipera e vai su load effect e dovresti avere vipera1 tapalo
Quote:
SortSnake
Asp che do uno sguardo a una discussione