Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ero deciso a flashare e rirotare ma con tutti sti problemini aspetto la prossima relase del maestro. Visto che domani sono a lavorare fuori sede non vorrei ritrovarmi col telefono che non è al massimo.
Bene così nel fine settimana avrò qualcosa di bello da fare e non pensare a sta calura!::mad::mad
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco30
Ragazzi ero deciso a flashare e rirotare ma con tutti sti problemini aspetto la prossima relase del maestro. Visto che domani sono a lavorare fuori sede non vorrei ritrovarmi col telefono che non è al massimo.
Bene così nel fine settimana avrò qualcosa di bello da fare e non pensare a sta calura!::mad::mad
non tenendo conto dell'aggiornamento. che problemi ci sno nella penultima? io ho flashato e non riscontrato niente
-
Quote:
yuri76
e dino sarà la vecchiaia
grande fra.per caso hai temato anche il play store?
si si ....
raga ho messo il turbo alla rom :) ... poi dovrei essere riuscito a togliere il popup del volume warning quando si ascolta in cuffia
poi ... ho fatto un nuovo tema material ... magari a qualcuno piace, tipo questo
http://i62.tinypic.com/10o4pp1.png http://i59.tinypic.com/wtu3dk.png
-
5 allegato(i)
Ne ho fatto uno anche io maestro
-
potrete scegliere in aroma :
color toggles
White
blue
blue light
red
Yellow
color clock in statusbar
White
blue
blue light
red
Yellow
se interessano altri colori .. ditelo
-
Maestro uno arancione non sarebbe male😊
-
Quote:
carotix
[quote name="yuri76" post=6969988]e dino sarà la vecchiaia
grande fra.per caso hai temato anche il play store?
si si ....
raga ho messo il turbo alla rom :) ... poi dovrei essere riuscito a togliere il popup del volume warning quando si ascolta in cuffia
poi ... ho fatto un nuovo tema material ... magari a qualcuno piace, tipo questo
http://i62.tinypic.com/10o4pp1.png http://i59.tinypic.com/wtu3dk.png[/QUOTE]
Sei un mito. Il tema a me non piace tanto. E a proposito di ciò perché il buon anta non ci prepara un bel tema?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Yu ne ho fatto uno scuro e uno verde arancione
-
2 allegato(i)
-
Quote:
antartide
Maestro uno arancione non sarebbe male
mi daresti l'hex
-
-
Quote:
antartide
Franco magari ffb300
è un po sul giallo però .... lo farei ff9400 .. che ne dici?
-
-
Quote:
antartide
Yu ne ho fatto uno scuro e uno verde arancione
Anta non riesci a farne uno estivo blu giallo arancione
-
Quote:
yuri76
[quote name="antartide" post=6970768]Yu ne ho fatto uno scuro e uno verde arancione
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con lo sfondo nero o bianco?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Anta ti ho inviato il Link material dark
-
Quote:
antartide
Ok maestro perfetto
ok anta .. fatto
RAGA !! HO FATTO UNA ROM CHE E' UNA SCHEGGIAAA !!!! :)
-
Quote:
antartide
[quote name="yuri76" post=6970975][quote name="antartide" post=6970768]Yu ne ho fatto uno scuro e uno verde arancione
Con lo sfondo nero o bianco?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App[/QUOTE]
Sfondo sfumato nero
-
Quote:
carotix
[quote name="antartide" post=6970963]Ok maestro perfetto
ok anta .. fatto
RAGA !! HO FATTO UNA ROM CHE E' UNA SCHEGGIAAA !!!! :)[/QUOTE]
Allora stanotte non dormo
-
Quote:
yuri76
ok anta .. fatto
RAGA !! HO FATTO UNA ROM CHE E' UNA SCHEGGIAAA !!!! :)
Allora stanotte non dormo
No dimmi come fai a dormi co sto callo[emoji23]
Bene fra che non lo reggo piu stok
-
UPLOAD V.5.1 STARTED !!!!!!!!
prima di sera la posto ...
-
Visto che un popap lo ai tolto mo cerca quello della connessione dati e brucialo e orrendo o almeno fallo trasparente
-
-
Fra ti ho mandato tempo fa i dati x entrare in mega caricala anche li se ai tempo e cerca quel dannato popap
-
Quote:
Q.dino
Fra ti ho mandato tempo fa i dati x entrare in mega caricala anche li se ai tempo e cerca quel dannato popap
ok fatto , da casa però mi ci vuole più tempo .. ho una connessione del menga :) anche se ho la 20 mega ,comunque la troverai tra 5/6 ore ... ma cavoli , quante volte cambi la connessione dati per essere cosi fondamentale ? :)
-
Quote:
carotix
ok fatto ... ma cavoli , quante volte cambi la connessione dati per essere cosi fondamentale ? :)
Grazie fra,ho tre come operatore e ho a disposizione 500 mb a settimana xcio l'attivo quando mi serve senno dopo un paio di giorni non ho piu nulla e a casa il mio wifi cia il fiatone,non ho la dsl anche xche in zona si viaggia con il mors[emoji23] ho una chiavetta collegata a un ruther[emoji30]
-
Quote:
carotix
ok fatto , da casa però mi ci vuole più tempo .. ho una connessione del menga :) anche se ho la 20 mega ,comunque la troverai tra 5/6 ore ... ma cavoli , quante volte cambi la connessione dati per essere cosi fondamentale ? :)
sto per flashà. con vodafone scaricata in 15 min
-
Quote:
antartide
Tema arancio
anta ma lo sfondo bianco ci deve stare? prova trasparente al 60%
-
Ciao "Carotix" ti chiedo gentilmente un grosso favore per tutti noi, con tutto quello che si è detto, puoi di seguito elencare i passaggi per istallare correttamente l'ultimo tuo lavoro!
-
Quote:
chicco30
Ciao "Carotix" ti chiedo gentilmente un grosso favore per tutti noi, con tutto quello che si è detto, puoi di seguito elencare i passaggi per istallare correttamente l'ultimo tuo lavoro!
metti la rom nella sd entri in recovery(io ho fatto full wipe) e flashi
-
Tu no quello e' un tema che avevo fatto per me .....il tuo devo farlo arancio giallo e azzurro giusto?intanto prova questo https://www.dropbox.com/s/0ck2cim366...igned.apk?dl=0
-
fra oltre aver abbassato le transizioni hai modificato il build.prop?
-
Quote:
Q.dino
Potresti darmi il link di MEGA? È la terza volta che provo il download, ma al 30% si blocca..
-
-
Quote:
chicco30
ciao chicco ,
1) flashare da odin la TWRP per 5.1.1 DOWNLOAD
2) flashare la rom da recovery con full wipe
3) se vuoi ottenere funzionante il sensore delle impronte occorre mettere il nuovo bootloader ... anche se ho saputo che ad alcuni funziona lo stesso
-
fra anche il consumo di batteria è migliorato
-
Scusate non avevo aggiornato Tapatalk...
@yuri76
Quindi non passiamo più per la stock, root, e... Basta l'ultima recovery e via!
È quest che intendevo per altri passaggi, si istalla normalmente o a te è andato tutto bene perché prima avevi già flashato la 5.1.?
Io sono fermo ancora alla 5.0 hai capito ora cosa intendevo!
Grazie Carotix!
-
Quote:
chicco30
Scusate non avevo aggiornato Tapatalk...
@
yuri76
Quindi non passiamo più per la stock, root, e... Basta l'ultima recovery e via!
È quest che intendevo per altri passaggi, si istalla normalmente o a te è andato tutto bene perché prima avevi già flashato la 5.1.?
Io sono fermo ancora alla 5.0 hai capito ora cosa intendevo!
Grazie Carotix!
Se vai 3/4 pagine indietro ho scritto come ho fatto per passare da 5.0.1 a 5.1.1
-
Quote:
carotix
ciao chicco ,
1) flashare da odin la TWRP per 5.1.1
DOWNLOAD
2) flashare la rom da recovery con full wipe
3) se vuoi ottenere funzionante il sensore delle impronte occorre mettere il nuovo bootloader ... anche se ho saputo che ad alcuni funziona lo stesso
Appena terminato di aggiornare. Questa volta hai esagerato!!!! Velocità e fluidità senza paragoni!
-
Quote:
andtraini
Appena terminato di aggiornare. Questa volta hai esagerato!!!! Velocità e fluidità senza paragoni!
non dimentichiamo e batteria