Visualizzazione stampabile
-
stanno parlando bene di questo kernel su xda ... c'è per il flat e edge ... N0G33K-V4 ...
edge
flat
@Q.dino lo sta già provando da quel che leggo
-
Lo stavo provando ma a me non piace il cell va a scatti, poi logicamente ognuno li interpreta a modo suo,
Edit
Gli ho anche scrittto se poteva aiutarmi mi ha detto che x lui va bene e de cambia kernel [emoji23] [emoji23] e me lo diveva di lui senno me strappavo li capelli[emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G925F
-
Vero. Ritornato a mistero. Il nos mi ha lasciato due piste
Talpa esausta
-
ciao ragazzi, scusate, l'avevo già visto sul forum una volta ma non riesco a trovarlo. dove si disattiva la funzione che fa attivare lo schermo mostrando eventuali notifiche e l'ora? (non intendo il display always on, ma un altra funzione )
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmello
ciao ragazzi, scusate, l'avevo già visto sul forum una volta ma non riesco a trovarlo. dove si disattiva la funzione che fa attivare lo schermo mostrando eventuali notifiche e l'ora? (non intendo il display always on, ma un altra funzione )
grazie
se intendi l'Ambient Display devi andare su CardHDControl nella sezione mods
-
Quote:
carotix
stanno parlando bene di questo kernel su xda ... c'è per il flat e edge ... N0G33K-V4 ...
edge
flat
@
Q.dino lo sta già provando da quel che leggo
Io lo sto usando da una decina di giorni e, a fronte di qualche piccolo lag e qualche piccola indecisione devo dire che ha tra i pregi uno stand by mostruoso da come consuma poco.
Certo come reattivita' non è Arter ma si può tenere.
-
Quote:
pluviet
se intendi l'Ambient Display devi andare su CardHDControl nella sezione mods
no, il display ambient su CarHDControl è disattivato. è qualcos'altro che non trovo. praticamente ogni tanto il display si attiva mostrando l'orologio e le notifiche s sfondo nero. accade spesso quando prendo in mano il cell
-
Quote:
lmello
no, il display ambient su CarHDControl è disattivato. è qualcos'altro che non trovo. praticamente ogni tanto il display si attiva mostrando l'orologio e le notifiche s sfondo nero. accade spesso quando prendo in mano il cell
quello di cui parli è l'Ambient Display.....nell'opzione della mods il pulsante deve essere rosso e non blu. Oppure devi riflashare il main theme togliendo la spunta ad Ambient Display
-
Quote:
pluviet
quello di cui parli è l'Ambient Display.....nell'opzione della mods il pulsante deve essere rosso e non blu. Oppure devi riflashare il main theme togliendo la spunta ad Ambient Display
grazie. che idiota, non avevo notato che tenendo l'interruttore sul rosso diventava OFF.
ps l'interruttore diventa o blu o grigio (da l'idea che sia disattivato), non c'è il blu
-
Statusbar Left Icons Colors
potrete colorare le icone dello statusbar che sono a sinistra
http://i.imgur.com/8AHmLvn.png