Visualizzazione stampabile
-
ma safe format e necessario farlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
qualcuno di voi è interessato provare la nuova rom nougat?
Ho il weekend libero...posso testarla se me la passi
-
Dai un'occhiata alla pagina precedente, trovi già il link
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Hancock
Dai un'occhiata alla pagina precedente, trovi già il link
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Visto.....avevo postato leggendo il msg e non avevo ancora letto i successivi
-
ma il kernel bisogna per forza flashare quello stock o posso rimettere quello che ho ora (il Mystery) ?
Il bootloader e il modem va aggiornato o è già nella rom ?
Si sa già se l'Xsposed Framework funziona ?
-
No, devi perforza mettere quello stock. Mi sono dimenticato di flasharlo la prima volta e si e fermato sul logo samsung. Mentre per il bootloader va bene quello che hai.
Ho un problema con Smart View, non mi si connette alla tv, prima lo faceva e lo utilizzavo spesso.
-
Quote:
Q.dino
ma safe format e necessario farlo
no no .. mi è uscito utilizzando na nuova tool per fare queste rom
Quote:
Hancock
No, devi perforza mettere quello stock. Mi sono dimenticato di flasharlo la prima volta e si e fermato sul logo samsung. Mentre per il bootloader va bene quello che hai.
Ho un problema con Smart View, non mi si connette alla tv, prima lo faceva e lo utilizzavo spesso.
Androidiani App
sai che non ho nemmeno visto dove sia lo smart view :) ... non ho avuto ancora tempo per girarmela tutta , dove si trova la funzione?
-
Nella parte alta dove ci sono tutti i toggle sopra le notifiche, tutto a destra trovi smart view, anche il wifi ha qualche problema, non lo tiene in memoria, se lo si chiude bisogna rimettere la password
-
Quote:
Hancock
Nella parte alta dove ci sono tutti i toggle sopra le notifiche, tutto a destra trovi smart view, anche il wifi ha qualche problema, non lo tiene in memoria, se lo si chiude bisogna rimettere la password
Androidiani App
Esatto problemi con il wifi anche per me e anche con il bluetoooth ho avuto problemi non sono riuscito a connettere il mio watch. Io per il momento sono tornato al firmware originale francese , senza il mio orologio non so stare :(
-
@6manu6 Ma tu hai anche il nuovo bootloader? Se si, con questo suo può mettere recovery modificata e sepersu? Non hai nussun problema?