Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hancock
Nella parte alta dove ci sono tutti i toggle sopra le notifiche, tutto a destra trovi smart view, anche il wifi ha qualche problema, non lo tiene in memoria, se lo si chiude bisogna rimettere la password
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
sai che io smart view non ce l'ho nei toggle .. quanti tooggle hai tu?
si lo so .. il wifi non mantiene la memoria .. penso il problema sia nel kernel che ho dovuto modificare per avere il boot
-
Quote:
Hancock
@
6manu6 Ma tu hai anche il nuovo bootloader? Se si, con questo suo puņ mettere recovery modificata e sepersu? Non hai nussun problema?
Androidiani App
Questi sono i files che aveva richiesto Carotix
Download Carotix G920F zip
-
buongiorno ragazzi,fra installata ieri in serata,sta girando bene,con calma me la spulcio
-
Ho 19 toggle, anche a me il bluetooth non funziona, ci sono problemi vari di cvonnessione, ma se non fosse per questi motivi la rom gira bene, mi piace.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Hancock
Ho 19 toggle, anche a me il bluetooth non funziona, ci sono problemi vari di cvonnessione, ma se non fosse per questi motivi la rom gira bene, mi piace.
Androidiani App
Il wify va ma il Bluetooth non va neanche a me
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Si funziona il wifi ma non rimane in memoria la password.
Carotix, riesci a fare uno zio per sistemare questi problemi, o devo ritornare a marshmallow?
-
Quote:
Hancock
Si funziona il wifi ma non rimane in memoria la password.
Carotix, riesci a fare uno zio per sistemare questi problemi, o devo ritornare a marshmallow?
Androidiani App
non riesco sistemare queste cose ...
-
io con il wifi non ho problemi mantiene le pass,e x il bluetooth ci sono altri modi piu veloci x scambiarsi i file vari,a me x ora non serve,logicamente parlo x me
-
Ok, grazie comunque per tutto quello che fai. Aspettiamo una rom migliore.
EDIT; per ora sono tornato a marshmallow senza problemi.
-
Quote:
Q.dino
io con il wifi non ho problemi mantiene le pass,e x il bluetooth ci sono altri modi piu veloci x scambiarsi i file vari,a me x ora non serve,logicamente parlo x me
spiegami un po ... ma se riavvii non devi reimpostare la password per il wifi?