Visualizzazione stampabile
-
carotixxx tesorone sono di nuovo qui a romperti le scatoleroftl
ho acquistato un s6 edge e voglio spanarlo subito con la tua rom che mi attizzava al tempo dell's4...siccome sono arrugginito come un catenaccio e non sono pratico più volevo chiederti se immensamente mi sopporti di darmi le info per rootare il cell premetto che del knox non mi frega ninete..io lo voglio bello impiastricciato di temi e vattelapesca la tua rom la ho già scaricata....adesso mi rerve il contorno...
ti dico che ho la versione android 6.0.1
banda base g925fxxs4dpij
kernel 3.10.61-8821257
ho rootato e installato la twrp ma ora sono bloccato al 75%dell'installazione da 10 minuti..è normale?
https://www.4shared.com/photo/4d8v6I...22_225907.html
https://www.4shared.com/photo/4d8v6I...22_225907.html
-
Ciao, per forza di cose devi mettere la recovery modificata. Qua Samsung Galaxy S6 edge
Visto che hai già il root, ti basta seguire le indicazione in prima pagina:
Scarica la rom, fai un controllo MD5 e copiala dentro il telefono:
Scarica il kernel e copialo dentro il telefono. Stai attento a scaricare quello giusto per il tuo, lo trovi sempre in prima pagina.
Scarica SuperSu e Busy Box e copiali dentro al telefono, anche questi in prima pagina.
Una volta installata la recovery modificata TWRP, spegni il telefono, riaccendilo tenendo premuto tasto volume +, tasto home e Power insieme fino a quando vedrai la schermata della recovery.
devi flashare in ordine prima la ROM, poi il KERNEL e riavvio del telefono. Una volta fatto la prima configurazione, rientra in recovery e flasha prima SuperSu e poi BusyBox.
Spero di esserti stato d'aiuto.
EDIT: Se stai cercando d'installare la rom e si è bloccata l'installazione rimetti il cell in recovery e flasha di nuovo la rom. Ricordati di flashare subito il kernel dopo la rom senza riavviare il cell.
-
miiii è partito tutto...sto aggiornando il giocattolino...preparatevi che vi rompo le scatoleroftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidogt
miiii è partito tutto...sto aggiornando il giocattolino...preparatevi che vi rompo le scatoleroftlroftl
Tanto tra poco ti toccherà rifare tutto da capo, carotix sforna rom una dietro l'altra. he he:D
-
Quote:
carotix
miii lo voglio anche io con le icone del segnale e di tutto il resto come il tuo...come si faaaaaa
-
Quote:
guidogt
miii lo voglio anche io con le icone del segnale e di tutto il resto come il tuo...come si faaaaaa
Semplicemente devi aspettare che il Maestro completi la Rom e poi installarla.
-
roftlroftlmiiii nooo dai non dirmi cosi che soffro....il cell è rimasto vergine solo 2 ore dopo che lo ho acquistato...adesso voglio di piùùùù
i temi aroma si installano da recovery vero?:monkey3:
-
Fra anche impostando la localita non appare nei pannelli tag il meteo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fc632d10e6.jpg
Inviato dal mio SM-G925F
-
a me si....prova a rivedere le impostazioni..io non uso il gps...quindi scrivo il paese...a meno che tu sia il un posto dimenticato da dio e non cè nell'elenco
-