Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ciao, prova a cambiare qualche tastiera da aroma , e riprova
non saprei , hai fatto dei backup?
buongiorrrno bell'uomo...:laughing:
dunque per il discorso blocco sito ho provato 3 tastiere tra cui la slideit e nulla..il problema appare solo se dalle opzioni di recovery metto il tema inverted....ieri ho installato una cosa alla volta e ho controllato su forumfree x vedere se funzionava..è qualcosa nel tema...ma solo quel sito lo fa...
per la memoria ho cancellato tutto dalla parte sd ove potevo.... ma e normale il sistema tutta quella memoria occupata?
ho messo a scaricare l'ultima rom che hai fato ...vediamo se con quella il problema si risolve
-
sarò un pirla ma mi sfugge qualcosa....installato la v29...ok...messo supersu e busybox...ok ho i permessi di root...ok...guardo nella cartella chd control.. ho solo ad away e airwake...altro non cè nulla scarico i temi e sono gli stessi che erano postati x la v27....mi è sfuggito qualcosa?
dimenticavo...dopo installazione del tema resta bloccato sull'immagina di boot
-
Scusate ragazzi....in funzioni avanzate c'è l'opzione "messaggi mobili"....cosa vuol dire? Non penso sia la funzione floating message inquanto non funziona.....
-
Ho provato tre installazioni di aroma theme v.29 e due volte mi si è bloccato sul boot la terza dopo un installazione con rom senza nessuna applicazione di quelle che uso io si è avviato normalmente ma al cambio di grandezza del carattere si è riavviato ed è rimasto bloccato al boot come le altre volte .
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Secondo me comunque in questo Nougat hanno tolto delle funzioni che facevano molto comodo. Una era il fatto di segnalare i numeri spam e l'altra quella di attivare il sensore che ti permetteva di effettuare una chiamata portando semplicemente il telefono all'orecchio.
-
al momento sono tornato alla 27.3.....poi vedremo come procede il nostro cuoco...
-
CarHDRom_Control_Update_01 in OTA/UPDATES
CHANGELOG:
-Added DPI changer
-Added Light on VOL-UP
-Added GPS config
-Added CarHD Vol Booster
-
Quote:
guidogt
sarò un pirla ma mi sfugge qualcosa....installato la v29...ok...messo supersu e busybox...ok ho i permessi di root...ok...guardo nella cartella chd control.. ho solo ad away e airwake...altro non cè nulla scarico i temi e sono gli stessi che erano postati x la v27....mi è sfuggito qualcosa?
dimenticavo...dopo installazione del tema resta bloccato sull'immagina di boot
beh si .. in carhdrom control c'è molto poco anche perchè su nougat non ci sono ancora molte mod .... per quanto riguarda del boot bloccato non saprei , ma su Aroma Theme devo ancora fare molto
Quote:
franci79
Scusate ragazzi....in funzioni avanzate c'è l'opzione "messaggi mobili"....cosa vuol dire? Non penso sia la funzione floating message inquanto non funziona.....
in effetti , ho inserito quell'opzione , ma non funziona
Quote:
paoloc67
Ho provato tre installazioni di aroma theme v.29 e due volte mi si è bloccato sul boot la terza dopo un installazione con rom senza nessuna applicazione di quelle che uso io si è avviato normalmente ma al cambio di grandezza del carattere si è riavviato ed è rimasto bloccato al boot come le altre volte .
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
strano .. a me non è capito quello che dici
-
Quote:
carotix
CarHDRom_Control_Update_01 in OTA/UPDATES
CHANGELOG:
-Added DPI changer
-Added Light on VOL-UP
-Added GPS config
-Added CarHD Vol Booster
Questo update si puo fare con la stock o bisogna prima flashare Aroma ?
-
Quote:
pluviet
Questo update si puo fare con la stock o bisogna prima flashare Aroma ?
anche con la stock ... però non utilizzare l'app 3minit da rom control