Ma è obbligatorio flashare sto upfate? E cosa cambia in generale grazie
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma è obbligatorio flashare sto upfate? E cosa cambia in generale grazie
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
si perchè tutte le app che ho aggiornato e o rifatte meglio sono stock come quelle che metto nella rom ... ci sono talmente tante opzioni che è normale che sia cosi
nulla è obbligatorio :) .. però avresti diverse cose migliorate esteticamente e alcune modifiche
Presumo ma non sono sicuro credo che tu abbia un problema a livello di Sw percio l'unico modo x vedere se ho ragione e riflashare il tutto ex nuovo,tanto se la recover6non si flasha xnox dovrebbe restare a 0 xcio sfrutti la garanzia,anzi come stai messo con knox 0 o 01
A fra il play e rimasto stok anche dopo flashato A,V7 ba
Q.dino, mi sembra che il play non era elencato tra le applicazioni dell'A V7.
@carotix..tutte queste app moddate saranno presumo inglobate nella prossima release?
ragazzi ho flashato update v7 una domanda a parte che il tema in aroma va riflashato ma e' normale che l'animazione delle icone sullo
schermo muovendo il telefono vanno al doppio della velocita di prima.cioe' muovendo il telefono il movimento e' 100 volte più fluido e veloce
rimettendo il tema rimane questo effetto? perché a me sinceramente e' rimasto tutto temato tranne le icone sulla barra che sono tornate originali
grazie
EDIT:allora ho rimesso il tema da aroma tutto ok solo che la velocita' di quell'effetto che dicevo prima e' sparito ce' sempre
ma e' tornato normale si potrebbe avere a parte perché penso che se ora rimetto update v7 le icone sulla barra ritornano
normali
RIEDIT:dunque per curiosita' ho riflashato il v7 per vedere se l'effetto tornava e invece no le icone sulla barra sono tornate originali e quella velocita delle icone
di cui parlavo prima nom ce' più.........
forse prima era andato in conflitto con qualcosa?bhooo comunque mi piaceva tanto peccatooooo
Buonasera a tutti, ho aggiornato in questa serie il Kernel e poi l'update v7 e successivamente ddopo aver riavviato :Aroma ThemeV7!
Allora il Playstore è ritornato themato così come l'email trasparente che risulta però poco leggibile.
Allegato 148691.
Grazie ancora per il lavoro è un piacere in ferie poter "pistolare" col mio super telefono!rotfl
Edit: anche il playstore in alcuni punti i colori del testo, lo rendono poco leggibile.Allegato 148693