Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
scusa ma nella rom mi sono dimenticato di mettere potato clock
è qui , flashalo
download
ma il fatto che non compare l'orologio in alto dipende da questo ?
-
Quote:
pluviet
ma il fatto che non compare l'orologio in alto dipende da questo ?
certo ... poi lo devi settare dove vuoi da potato clock che lo troverai in carhdrom control/statusbar
-
Phone_Incallui_Main_Theme_Inverted
in OTA/APPS INVERTED
http://i.imgur.com/No8aMpU.png
-
-
Ciao;
Come attivare lo schermo senza toccare il dispositivo - Air wake up
-
Quote:
carotix
ciao Franco, è una tua scelta l'immagine tonda più piccola... oppure, una mometanea limitazione del nuogat?
ovviamente stai facendo sempre un lavorone caro Franco.
:) :) :)
-
Quote:
Hancock
Ciao;
Come attivare lo schermo senza toccare il dispositivo - Air wake up
Ho provato ma sembra che funzioni solo la prima volta, poi se si utilizza il telefono, quando lo schermo si spegne, per riaccenderlo occorre premere il pulsante home o quello di accensione
-
Quote:
usitaly
ciao Franco, è una tua scelta l'immagine tonda più piccola... oppure, una mometanea limitazione del nuogat?
ovviamente stai facendo sempre un lavorone caro Franco.
:) :) :)
ciao Umberto , ho perso 4 ore per provare ad ingrandire la foto e mettere le icone in basso e ci sono riuscito , il problema è che la tastiera prende una configurazione inutilizzabile e non c'è verso di modficarla
-
domanda idiota...qualcuno ha notato se il segnale radio a volte cade?...io ho Vodafone e a volte ho zero campo...uso la versione mm ancora..avete un modem più performante da consigliare?
-
Quote:
guidogt
domanda idiota...qualcuno ha notato se il segnale radio a volte cade?...io ho Vodafone e a volte ho zero campo...uso la versione mm ancora..avete un modem più performante da consigliare?
Io ho Vodafone nessun problema
Talpa esausta