Visualizzazione stampabile
-
Io sono tornato alla 29.1 perché molte applicazioni andavano in crash e continui riavvii
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
Io sono tornato alla 29.1 perché molte applicazioni andavano in crash e continui riavvii
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
La 30 funziona bene. L'ho flashata ieri. É solo il way che da problemi
Talpa esausta
-
domandina...io ho ancora la 28...ho notato dei rallentamente nei tempi di risposta piuttosto lunghi..tipo 2 secondi nello sblocco nel chiudere le applicazioni e anche aprendole...possibili cause?
-
Quote:
paoloc67
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Quote:
yuri76
La 30 funziona bene. L'ho flashata ieri. É solo il way che da problemi
Talpa esausta
dopo aver flashato il mini update dove è incluso il 4way reboot , occorre fare wipe cache e dalvik cache e riavviare
-
Quote:
carotix
dopo aver flashato il mini update dove è incluso il 4way reboot , occorre fare wipe cache e dalvik cache e riavviare
Ah questo non l'ho sapevo
Talpa esausta
-
Ma a voi root explore funziona?a me da questa schermata e non mi fa fare nulla
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...86cebd8cb6.jpg
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Q.dino
si a me funziona
-
carotix c'è modo di non far comparire le notifiche dall'alto ? nel senso che ogni volta che arriva un sms o un messaggio whatsapp, scende una finestra dall'alto e compare la schermata della pulldown che è veramente noioso se stai facendo qualcosa
-
Quote:
Q.dino
Ma a voi root explore funziona?a me da questa schermata e non mi fa fare nulla
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
hai fatto il root?
Quote:
pluviet
carotix c'è modo di non far comparire le notifiche dall'alto ? nel senso che ogni volta che arriva un sms o un messaggio whatsapp, scende una finestra dall'alto e compare la schermata della pulldown che è veramente noioso se stai facendo qualcosa
per gli sms c'è l'impostazione del popup ma per whatsapp non saprei
-
Si fra e ho dato tutti i permessi https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d3fdafb435.jpg
Inviato dal mio SM-G925F