Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidogt
ho già un backup e ributto quello perché riinstallare di nuovo tutte le app mi suicido...il fatto sparisca di punto in bianco mi lascia perplesso...sparisce proprio l'icona dalle impostazioni..nemmeno con la funzione cerca appare
prova .. ma se te lo rifà , il problema allora è nel backup di qualche app
-
nel senso?...sii piu' chiaro non somo un genio...in che senso backup di qualche app?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
guidogt
nel senso?...sii piu' chiaro non somo un genio...in che senso backup di qualche app?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Nel senso che dopo il ripristino delle app ci sarà qualcuna che crea problemi. Cmq come dice fra full wipe e risolvi tutto
Talpa esausta
-
Quote:
guidogt
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
io ogni volta che devo installare una rom faccio un full wipe installo la rom e poi rimetto le app con Titanium (ma senza dati) ed è andato sempre bene
-
Quote:
pluviet
io ogni volta che devo installare una rom faccio un full wipe installo la rom e poi rimetto le app con Titanium (ma senza dati) ed è andato sempre bene
Io rimetto sempre anche i dati
Talpa esausta
-
Quote:
carotix
non so quale metodo hai usato per rootare ... ma io l'unico metodo valido è di flashare il supersu che è al primo post oppure in OTA/SUPERSU .. con magisk non sono ancora riuscito a farlo andar bene
Scusami Fra, nel senso che flashi solo il Supersu o il CF root che lo installa di suo ?
-
Quote:
Gac400
Scusami Fra, nel senso che flashi solo il Supersu o il CF root che lo installa di suo ?
No intende supersu e busybox. Il CF Root era per la stock
Talpa esausta
-
Quote:
yuri76
No intende supersu e busybox. Il CF Root era per la stock
Talpa esausta
Quindi....io per adesso che ho rimesso su la stock 6.01 brandizzata TIM....metto la 30 sul cell....con odin flash di Supersu e busybox e TWRP e poi installo la 30 con full wipe e, senza riavviare, il kernel stock . E' corretto ?
-
Quote:
Gac400
Quindi....io per adesso che ho rimesso su la stock 6.01 brandizzata TIM....metto la 30 sul cell....con odin flash di Supersu e busybox e TWRP e poi installo la 30 con full wipe e, senza riavviare, il kernel stock . E' corretto ?
no...metti gli zip della rom, di busibox e del root nel cellulare, poi se non hai la twrp la metti con Odin (ma solo quella) dopodichè vai in recovery e flashi i 3 zip. Poi se vuoi metti anche Aroma Main them e fai le modifiche che vuoi
-
Quote:
Gac400
no .. metti la rom nel cel , flashi la twrp con odin .. poi non so se il kernel che hai funzioni con la mia rom anche se è originale , quindi mettiti prima anche il kernel per il tuo modello che trovi in prima pagina nel cel ... poi flashi la rom con full wipe e riavvii , se vedi che parte il boot lascia tutto comè , se invece non parte torni in recovery e flashi il mio kernel ....... una volta che hai finito la configurazione e ti appare il wallpaper della rom , allora flashi il root da recovery, ti consiglio supersu del dr.ketan che è in prima pagina , è per il 920 ma va bene anche per l'edge
ps. se fai il tutto , dimmi se ti è partito col kernel del firmware che hai oppure hai dovuto flashare il mio