Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
credo di si... tra i due terminali l'uniche differenze esistenti, sono le dimensioni.... per il resto, tutto è identico.
Speriamo cosi rimarrò ancora fedele alla CarHDRom
-
Quote:
6manu6
Speriamo cosi rimarrò ancora fedele alla CarHDRom
Circa le "generose" dimensioni della versione plus hai ragione solo in parte... è decisamente più lungo, ma è anche più largo di quest'ultimo....
queste le dimensioni dichiarate: "S8: 148.9 x 68.1 x 8 mm S8+: 159.5 x 73.4 x 8.1 mm S7E: 150.9 x 72.6 x 7.7 mm" . se sei interessato alle dimensioni del S8, se mi permetti, ti consiglierei, l'acquisto del S7edge... che è un signor terminale ed ha le stesse caratteristiche del S8/S8+ addirittura ha un batteria con circa 100Mah in più... il processore è leggermente inferiore ma va che è una scheggia!
-
Quote:
usitaly
Circa le "generose" dimensioni della versione plus hai ragione solo in parte... è decisamente più lungo, ma è anche più largo di quest'ultimo....
queste le dimensioni dichiarate: "S8: 148.9 x 68.1 x 8 mm S8+: 159.5 x 73.4 x 8.1 mm S7E: 150.9 x 72.6 x 7.7 mm" . se sei interessato alle dimensioni del S8, se mi permetti, ti consiglierei, l'acquisto del S7edge... che è un signor terminale ed ha le stesse caratteristiche del S8/S8+ addirittura ha un batteria con circa 100Mah in più... il processore è leggermente inferiore ma va che è una scheggia!
In parte hai ragione hanno le stesse dimensioni ma dopo averlo visto e provato lo schermo Infinity non riesco proprio a prendere S7 edge.
-
Quote:
luke100
intanto grazie, gentile come sempre...
sono impazzito tutta sera con mille prove di vari flash e "rosari pasquali".
alla fine ho risolto alla 3a volta con un firmware stock
mmmmaaaahhhh
ora installerò la tua 30!
ho installato la 30 con le uniche modifiche di un tema dallo store samsung
al riavvio (dopo averlo configurato per bene ;((((( ) schermo nero!
funziona solo menu avvio e si illuminano i tasti in basso se prenuti ma non si vede nulla.
Se reinstallo la rom no full wipe non cambia nulla...
devo tornare a MM?
-
Quote:
6manu6
Mi spiace ma stavolta non vi seguo il plus è troppo stretto e lungo e personalmente non mi piace proprio io penso prenderò s8 normale. Ma che voi sappiate le rom saranno compatibili tra loro?
saranno simili ma nn credo sia compatibile al 100% .. di sicuro il build.prop è diverso .. poi ci saranno diversi settaggi per la ricarica della batteria .. e sicuramente altre cose .
mi spiace se dovessimo scegliere strade diverse , ma del resto ognuno fa le proprie scelte
io non li ho ancora presi in mano nessun dei 2 ... ma indicativamente mi piacerebbe prenderne uno un po più grande stavolta
-
io li ho presi in mano in un centro vodafone la settimana scorsa
venendo da un S6 falt ho notato la differenza ovviamente, ma tra i 2 S8 non molta
sono indeciso anch'io...
-
scusa Carotix, ho notato che nelle tue rom tipo la v30 quando blocco lo schermo con un app tipo "screen off and lock" alla riattivazione con impronte non mi chiede il pin. da cosa dipende? perchè ora sono su stock con root ma in fase di sblocco con impronte dopo mi dice di inserire il pin...Grazie
-
Quote:
carotix
saranno simili ma nn credo sia compatibile al 100% .. di sicuro il build.prop è diverso .. poi ci saranno diversi settaggi per la ricarica della batteria .. e sicuramente altre cose .
mi spiace se dovessimo scegliere strade diverse , ma del resto ognuno fa le proprie scelte
io non li ho ancora presi in mano nessun dei 2 ... ma indicativamente mi piacerebbe prenderne uno un po più grande stavolta
Quello grande è bello. Comunque problema. Oggi come tutti i giorni, in macchina collego il cellulare ad altoparlante Jabra si collega ma non parte l'audio e impossibile seleziobarlo
Talpa esausta
-
ciao ragazzi un info veloce veloce. per caso è possibile mettere il modem h3g del firm 6.0.1 (postato a pagina 720) su un s6 che monta un firm 7.0 ?
tnx :)
-
Quote:
franci79
scusa Carotix, ho notato che nelle tue rom tipo la v30 quando blocco lo schermo con un app tipo "screen off and lock" alla riattivazione con impronte non mi chiede il pin. da cosa dipende? perchè ora sono su stock con root ma in fase di sblocco con impronte dopo mi dice di inserire il pin...Grazie
hai provato tenendo premuto il dito per qualche secondo?
Quote:
blademetal
ciao ragazzi un info veloce veloce. per caso è possibile mettere il modem postato a pagina 720 h3g del firm 6.0.1 su un s6 che monta un firm 7.0 ?
tnx :)
si .. funzionano anche quelli ... però sono solo flashabili da recovery