Visualizzazione stampabile
-
Ciao, l'app Magisk richiede un aggiornamento, possiamo farlo tranquillamente?
Ma è normale che la tendina in alto non viene giù da qualsiasi parte la prendi?
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Dove si trova quella voce?
Talpa esausta
Ciao yuri, quella voce la trovi nell' ultima pagina della configurazione di aroma installer quando installi la rom.
-
Quote:
Hancock
Ciao, l'app Magisk richiede un aggiornamento, possiamo farlo tranquillamente?
Ma è normale che la tendina in alto non viene giù da qualsiasi parte la prendi?
Ciao yuri, quella voce la trovi nell' ultima pagina della configurazione di aroma installer quando installi la rom.
strano che chieda l'aggiornamento .. comunque puoi farlo ... per la tendina devi aprire almeno una volta carhdrom control nella sezione statusbar/virtual buttons
-
Ciao carotix, ma per il root devo fare qualcosa? Visto che ho installato titanium e richiede il root però mi dice che non c'è, cosa devo fare? Sto parlando della V30.1
Per magisk mi dice che c'è un aggiornamento alla versione 12.0, ora lo faccio.
EDIT: ho scaricato la versione aggiornata di Magisk 12.0 che penso che sia la versione che hai messo tu, ho provato a flasharla da recovery ma da un errore, forse l'errore sta proprio che non riesce a flashare supersu visto che non mi trovo neanche l' icona nella home. Hai qualche idea?
Potrei provare ad installare SuperSu?
-
Quote:
Hancock
Ciao carotix, ma per il root devo fare qualcosa? Visto che ho installato titanium e richiede il root però mi dice che non c'è, cosa devo fare? Sto parlando della V30.1
Per magisk mi dice che c'è un aggiornamento alla versione 12.0, ora lo faccio.
EDIT: ho scaricato la versione aggiornata di Magisk 12.0 che penso che sia la versione che hai messo tu, ho provato a flasharla da recovery ma da un errore, forse l'errore sta proprio che non riesce a flashare supersu visto che non mi trovo neanche l' icona nella home. Hai qualche idea?
Potrei provare ad installare SuperSu?
una volta flshata la rom , il root è già fatto da magisk ... se flashi anche supersu crei casini.
è per questo che dicevo che era meglio il full wipe
andando avanti dovremo sempre più abituarci a magisk ... non so se chanfire tenga aggiornato supersu .. i dev si stanno tutti orientando su magisk
-
Ma come lo risolvo il problema del root?
Magisk mi dice che come versione la 4.3.1, dici di riprovare a flashare tutta la rom di nuovo?
-
Quote:
Hancock
Ma come lo risolvo il problema del root?
Magisk mi dice che come versione la 4.3.1, dici di riprovare a flashare tutta la rom di nuovo?
ma tu avevi flashato anche supersu con full wipe?
-
No, ho fatto ul full wipe prima da recovery giusto per dare una pulita a tutto (forse questo è il problema), poi flashato la rom (tutto bene) e basta, al riavvio non mi trovo il root.
-
Quote:
Hancock
No, ho fatto ul full wipe prima da recovery giusto per dare una pulita a tutto (forse questo è il problema), poi flashato la rom (tutto bene) e basta, al riavvio non mi trovo il root.
io ho provato diverse volte e dopo il full wipe il root lo avevo già con magisk
hai selezionato il kernel?
-
Provo a flashare di nuovo la rom, vediamo come va. Si il kernel l'ho selezionato in base al mio device, può essere perchè ho il S6 Flat?
-
Quote:
Hancock
Provo a flashare di nuovo la rom, vediamo come va.
flagga anche il kernel ... ah tu hai il flat ... chissà , potrebbe essere allora ... per il 925 ho utilizzato un kernel stock puro .. mentre per il 920 ne avevo uno leggermente moddato dalla tool che cucina la rom ... se tu hai un firmware N , potresti prelevarmi il kernel