Visualizzazione stampabile
-
Il kernel l'ho flaggo sempre, il ho il Flat e sto molto attento a questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hancock
Il kernel l'ho flaggo sempre, il ho il Flat e sto molto attento a questo.
leggi il mio post indietro .. ho aggiunto cose
comunque riprova a flashare la rom e dimmi qualcosa
-
Cosa dovrei fare scaricare un firmware per il mio device e prelevare il kernel? Mi dovresti dire anche come prenderlo, ma il kernel che hai messo per la V.28 che dovrebbe essere stock non va bene?
EDIT: ho flashato facendo il full wipe e sembra si sia sistemato tutto, Magisk rileva il root. Bhooooo
-
Quote:
carotix
flagga anche il kernel ... ah tu hai il flat ... chissà , potrebbe essere allora ... per il 925 ho utilizzato un kernel stock puro .. mentre per il 920 ne avevo uno leggermente moddato dalla tool che cucina la rom ... se tu hai un firmware N , potresti prelevarmi il kernel
Ho visto che in Car Control/Kernel/G920F ci sono due zip, uno kernel stock e uno passed, La rom quale installa ?
Ma se dopo il flash della rom metto il kernel stock che avevo usato per la v.30, va bene o creo casini ? Anch'io ho il flat
-
Quote:
pluviet
Ho visto che in Car Control/Kernel/G920F ci sono due zip, uno kernel stock e uno passed, La rom quale installa ?
Ma se dopo il flash della rom metto il kernel stock che avevo usato per la v.30, va bene o creo casini ? Anch'io ho il flat
seleziona quello che è in aroma della rom e sei a posto
-
Faccio un OT, devo abbandonare questa rom perché mia moglie mi ha appena ordinato l' S8. Se a qualcuno può servire il mio S6 edge lo metto in vendita in anteprima qui. Ciao
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
chi è interessato a Viper4 , è in OTA/UPDATES ... FUNZIONA SOLO COL ROOT DI MAGISK
-
Quote:
carotix
chi è interessato a Viper4 , è in OTA/UPDATES ... FUNZIONA SOLO COL ROOT DI MAGISK
problema non riesco ad aggiornare l'eseguibile di supersu. ho provato anche a disinstallarlo ma niente
-
Quote:
yuri76
problema non riesco ad aggiornare l'eseguibile di supersu. ho provato anche a disinstallarlo ma niente
Ho lo stesso problema, però sembra funzionare.
-
Non mi funziona il root dice che bisogna aggiornare ma non riesce a farlo
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App