Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franci79
Buongiorno Carotix, una domanda.....come faccio ad avere il fingerprint wake up?
ciao , che sappia io sono 2 cose separate fingerprint e air wake up ... e so che funzionano entrambe ... cosa intendevi?
==============================
raga , ho bisogno di un aiuto se possibile ..
da ieri mi compare una notifica che dice che ho la memoria quasi piena ... è mai capitato a qualcuno di voi?
-
in poche parole, quando ho lo schermo spento e lo sblocco con impronte impostato, senza premere il pulsante home ma solo poggiando il dito lo schermo si sblocca...
-
Quote:
carotix
ciao , che sappia io sono 2 cose separate fingerprint e air wake up ... e so che funzionano entrambe ... cosa intendevi?
da ieri mi compare una notifica che dice che ho la memoria quasi piena ... è mai capitato a qualcuno di voi?
Fra devi fare un reset di tutto e poi rom stock da Odin,io ho cancellato tutte le cartelle manualmente e poi reset totale,la rom deve essere suddivisa nei 4 file bin,csc,ecc.ecc.ma questo mi era successo su s4,ora prova a fare un format sistema è mettere la stock via Odin,e vediamo come va
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
franci79
in poche parole, quando ho lo schermo spento e lo sblocco con impronte impostato, senza premere il pulsante home ma solo poggiando il dito lo schermo si sblocca...
ah ok , non lo avevo neanche mai provato :) ... ma se tieni più a lungo il dito sul pulsante home , si sblocca lo stesso
Quote:
Q.dino
Fra devi fare un reset di tutto e poi rom stock da Odin,io ho cancellato tutte le cartelle manualmente e poi reset totale,la rom deve essere suddivisa nei 4 file bin,csc,ecc.ecc.ma questo mi era successo su s4,ora prova a fare un format sistema è mettere la stock via Odin,e vediamo come va
Inviato dal mio SM-G925F
apperò .. roba grossa allora .. ora il problema è trovare i file separati .. guarderò un po in giro
grazie
-
Quote:
carotix
Quote:
Q.dino
Inviato dal mio SM-G925F
e me su s2 era capitato. però magari capita se fai tanti flash(secondo me)
-
Mi è successa una cosa strana. Mentre usavo il Cell si è spento si è riavviato e le icone della status si sono spostate da sole
Talpa esausta
-
Quote:
Q.dino
Inviato dal mio SM-G925F
Facendo cosi cancella anche la memoria interna ?
-
Quote:
pluviet
Facendo cosi cancella anche la memoria interna ?
comunque ho risolto flashando un firmware da odin ....
però una cosa ... quanto tempo impiega il boot di un firmware? ho apsettato 15 minuti e non era ancora partito , a quel punto sono tornato in download mode e ho flashato la recovery e poi la mia rom
-
Quote:
carotix
comunque ho risolto flashando un firmware da odin ....
però una cosa ... quanto tempo impiega il boot di un firmware? ho apsettato 15 minuti e non era ancora partito , a quel punto sono tornato in download mode e ho flashato la recovery e poi la mia rom
funziona tutto ora ?
-
Quote:
pluviet
funziona tutto ora ?
si si ... però se qualcuno ha flashato un firmware da odin , mi farebbe piacere sapere quanto tempo impiega il boot
visto che non sono arrivato alla fine