Ciao, è passato un po di tempo dall'ultima volta che ho flashato con odin, comuinque si, c'impiega davvero molto sicuramente di più di una rom cucinata.
Visualizzazione stampabile
Ciao, è passato un po di tempo dall'ultima volta che ho flashato con odin, comuinque si, c'impiega davvero molto sicuramente di più di una rom cucinata.
Ciao Fra, io sono fermo ancora alla V.30, e va che è una meraviglia, niente memoria piena, ne altre pecche, aspetto allora ad istallare la 30.1?
N.B. oltre ad aver fatto un fullwipe ho fatto anche format totale ho cancellato qualsiasi file da recovery col file manager integrato ed ho flashato da USB esterna con Otg.
no ma , il fatto della memoria piena è dovuta ad un mio problema , che spero di aver risolto .. guarda se tu sei a posto cosi , per il momento non ci sono variazioni di rilievo ... per dire, ho fixato l'ussd che ti permette tramite i codici di accesso da tastiera di vedere o modificare alcune cose ,, poi altre cose che riguardano il wifi calling o volte ma non credo ti interessisino ... per ora puoi tenerti la v.30 , lo dico a te ma anche tutti gli atri ragazzi qui ... nn sono qui a spingere che mettiate nuove rom se non ci sono le motivazioni ... poi tutto può accadere ... sto lavorando in parallelo alle molteplici problematiche personali e di root , anche a nuove feature dell's8/+ anche se nel giro di un paio di settimane mi sa che me lo compri
oi raga , stavolta ci siamo ... magisk funziona alla perfezione e anche viper4
domani posto la nuova rom ... ho dovuto però lasciare la rom senza kernel e root come la v.30 .... perchè quando si selezionava il kernel da aroma , non lo installava
cosi ho preparato 2 zip per i due modelli che installeranno tutto il resto ... kernel di edzamber (un mio amico di xda) , magisk e viper4
edit: ho messo anche il nuovo launcher dell's8
Io mi trovo meglio con Dolby Atmos che con Viper4 , lo attivo e disattivo in un click e l'animazione mentre ascolto la musica è super!
CarHDRom V.30.2 online
-NO Kernels
-NO Roots
-S8 TWLauncher
-S8 Bixby
-Fixed USSD
Full wipe è meglio in ogni caso
Per avere il root , vai in OTA/KERNEL + MOD e scarica lo zip file per il tuo modello
personamente preferisco Magisk:
Mod_Kernel_EdYo_G920/25FI
-Magisk Root
-Kernel EdYoBlue by @Edzamber thanks to him
-Viper4
oppure puoi utilizzare Supersu con kernel incluso
Kernel_G920/25FI_Supersu_Safetynet_Passed
-Supersu Root (Chainfire)
-Stock kernel (Assayyed Kitchen modded)
-Root Switch to get Safety Net Pass
Aroma Theme V.30.2 online
-S8 TWLauncher Inverted/Themed