Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
fra il kernel/root magisk va messo subito dopo aver flashato la rom?
se hai già un kernel nougat , puoi anche flasharlo dopo il primo riavvio ... il full wipe non cancella il kernel
per chi arriva da MM invece deve flasharlo prima di riavviare
-
Fra appena flaschiata,ma mi da un problema con TB,mo ho riflascio e root a modo mio oppure dimmi tu,magisk non lo conosco bene,
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...91d5a3d658.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...05da566eb2.jpg
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Q.dino
Fra appena flaschiata,ma mi da un problema con TB,mo ho riflascio e root a modo mio oppure dimmi tu,magisk non lo conosco bene,
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Dopo che hai messo la versione PRO di Titanium hai riavviato ? Di solito a me fa cosi se non riavvio
-
Quote:
pluviet
Dopo che hai messo la versione PRO di Titanium hai riavviato ? Di solito a me fa cosi se non riavvio
Si fatto quel è quant'altro ho risolto facendo il root normalmente
Inviato dal mio SM-G925F
-
Avete presente la scritta sulla home che dice di trascinare all'insù ecc.ecc?a me ogni volta che esco da una schermata mi appare x un istante,un flash x capirci,succede ad altri?
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Avete presente la scritta sulla home che dice di trascinare all'insù ecc.ecc?a me ogni volta che esco da una schermata mi appare x un istante,un flash x capirci,succede ad altri?
Inviato dal mio SM-G925F
?
stasera installo la rom e vedo se anche a me da lo stesso problema con Titanium. Eventualmente tu hai flashato lo zip safetynet_passed ?
-
Quote:
pluviet
?
stasera installo la rom e vedo se anche a me da lo stesso problema con Titanium. Eventualmente tu hai flashato lo zip safetynet_passed ?
Si quello
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Si quello
Inviato dal mio SM-G925F
Hai reinstallato la rom o hai flashato lo zip sopra all'altro ?
-
Quote:
Q.dino
Inviato dal mio SM-G925F
a me non lo fa
-
Quote:
pluviet
Hai reinstallato la rom o hai flashato lo zip sopra all'altro ?
Ho rifatto fulwipe le prime impostazioni e poi lo zip
Inviato dal mio SM-G925F