Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gavilu
Ciao Ragazzi, ho installato questa rom partendo da stock ed installando prima TWRP. L'installazione arriva al 100% ma al riavvio del telefono non succede nulla, dopo la schermata di Samsung lo schermo resta nero. Ho provato più volte a reinstallarla sempre da TWRP facendo sempre wipe ma sempre lo stesso problema.
Sapreste dirmi dove sbaglio?
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
ma hai flashato un kernel ? in quest'ultima rom non c'è ... quale firmware hai di base?
-
Quote:
Gavilu
Ciao Ragazzi, ho installato questa rom partendo da stock ed installando prima TWRP. L'installazione arriva al 100% ma al riavvio del telefono non succede nulla, dopo la schermata di Samsung lo schermo resta nero. Ho provato più volte a reinstallarla sempre da TWRP facendo sempre wipe ma sempre lo stesso problema.
Androidiani App
hai fatto full wipe?
-
Quote:
carotix
Quote:
Gavilu
Androidiani App
ma hai flashato un kernel ? in quest'ultima rom non c'è ... quale firmware hai di base?
Di base c'era il firmware stock (Android 6.0.1) che non ho mai cambiato per non perdere la garanzia, siccome sono passati i 2 anni ho deciso di installare una custom rom.
Ho prima installato TWRP 3.1.0-0 via odin poi ho messo questa CarHDrom V30.2 sulla memoria e riavviato in recovery e l'ho quindi installata, ma al riavvio non succede nulla. Riesco comunque ad accedere alla recovery o a mettere il telefono in download.
Dici che va installato anche il kernel? Quale?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
Gavilu
Di base c'era il firmware stock (Android 6.0.1) che non ho mai cambiato per non perdere la garanzia, siccome sono passati i 2 anni ho deciso di installare una custom rom.
Ho prima installato TWRP 3.1.0-0 via odin poi ho messo questa CarHDrom V30.2 sulla memoria e riavviato in recovery e l'ho quindi installata, ma al riavvio non succede nulla. Riesco comunque ad accedere alla recovery o a mettere il telefono in download.
Dici che va installato anche il kernel? Quale?
Androidiani App
penso che tu abbia bisogno anche di cambiare il bootloader , molto probabile .... però visto che aggiornerò la rom e il kernel sarà incluso .. ti conviene aspettare al massimo un paio di giorni ..
però il bootloader e modem li dovrai flashare da recovery comunque ... li trovi al primo post
quando farai quest'operazione dovrai avere già tutto nella memoria del telefono
========
raga,
può essere che domani aggiorni tutto .. ho già rifatto anche il play store inverted
-
Quote:
yuri76
Quote:
Gavilu
Androidiani App
hai fatto full wipe?
Si ho fatto full wipe sia da installer Aroma sia da TWRP
-
CarHDRom V.30.3 online
Changelog:
-fixed document fc
-rooted with supersu
-stock kernels for G920F/I and G925F/I
-updated all the apps
Aroma Theme V.30.3 online
Changelog:
-true icons in settings
-updated Play Store inverted
-
Quote:
carotix
CarHDRom V.30.3 online
Changelog:
-fixed document fc
-rooted with supersu
-stock kernels for G920F/I and G925F/I
-updated all the apps
Aroma Theme V.30.3 online
Changelog:
-true icons in settings
-updated Play Store inverted
Perfetto con questa versione il telefono si è avviato.
L'ho caricata su pendrive ed usato otg per installarla.
Non ho però installato bootloader e modem... Dici che serve?
-
Quote:
Gavilu
Perfetto con questa versione il telefono si è avviato.
L'ho caricata su pendrive ed usato otg per installarla.
Non ho però installato bootloader e modem... Dici che serve?
Androidiani App
no no ... puoi farne a meno
-
Chi mi passa il link diretto che oggi no n va
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...686a39fd11.jpg
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Chi mi passa il link diretto che oggi no n va