Visualizzazione stampabile
-
Mi toccherà mettermi al passo sta settimana sia per la Rom che per S8, mi fate morire d invidia... 😁
Volevo aspettare ancora un po' perché mi scocciava la storia dello schermo Rosastro, il vostro com'è, tutto apposto?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco30
Mi toccherà mettermi al passo sta settimana sia per la Rom che per S8, mi fate morire d invidia...
Volevo aspettare ancora un po' perché mi scocciava la storia dello schermo Rosastro, il vostro com'è, tutto apposto?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
ciao chicco , la storia dello sfondo rosastro è praticamente una bufala ... è una impostazione dalla quale puoi cambiare il colore dello schermo fino a farlo diventare seppia, con uno slider nell'app impostazioni puoi regolarlo
-
Ben ritrovati ragazzi non ci si sente dai tempi del s6 e magari nemmeno vi ricordate di me :).Cmq ho visto s8+e non ho resistito già pentito allora dal passare alla mela.Adesso la memoria mi fa cilecca e ricordi poco ma ho fatto il root al s8+spero che il maestro riesca preati a portare carhd.Un salutone e a prestissimo spero.
-
Quote:
carotix
ciao chicco , la storia dello sfondo rosastro è praticamente una bufala ... è una impostazione dalla quale puoi cambiare il colore dello schermo fino a farlo diventare seppia, con uno slider nell'app impostazioni puoi regolarlo
Ah però. Cosa fanno per non far acquistare il prodotto.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gabriosan75
Ben ritrovati ragazzi non ci si sente dai tempi del s6 e magari nemmeno vi ricordate di me :).Cmq ho visto s8+e non ho resistito già pentito allora dal passare alla mela.Adesso la memoria mi fa cilecca e ricordi poco ma ho fatto il root al s8+spero che il maestro riesca preati a portare carhd.Un salutone e a prestissimo spero.
ci riuscirà... ci sta lavorando. ;) :)
-
Quote:
usitaly
ci riuscirà... ci sta lavorando. ;) :)
Grande grazie per la conferma perché s8 é uno spettacolo ma con la carhd sarebbe ultra fantastico :)
-
Ho un problema con la galleria...praticamente non mi fa spostare le foto da un album all'altro. Esce l'errore "La galleria si è interrotta". Lo fa anche ad altri ?
-
Quote:
pluviet
Ho un problema con la galleria...praticamente non mi fa spostare le foto da un album all'altro. Esce l'errore "La galleria si è interrotta". Lo fa anche ad altri ?
Anche a me
-
Quote:
yuri76
Anche a me
Nessun problema con la galleria
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote: