Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Sei un grande,ti resta solo da fare un app come il treminit e poi chi ti ferma piu[emoji41]
esatto. fra un po lo troviamo sul play
-
Quote:
yuri76
bene cosi passi le impostazioni. l'ho flashato ma in questa per lavorarci devi essere un mago
Ok flashato,ma mi ci vuole un po x settarlo x benino e ho notato che in vipera bisogna cambiare un parametro x evitare che con le cufgie non ci spacchiamo i timpani, domani non se ne parla xche tra bruschetta e na bistecca e un bicchier di vino non credo che vedro il cell[emoji23] [emoji23]
Buona serata ragazzi
-
Quote:
Q.dino
Ok flashato,ma mi ci vuole un po x settarlo x benino e ho notato che in vipera bisogna cambiare un parametro x evitare che con le cufgie non ci spacchiamo i timpani, domani non se ne parla xche tra bruschetta e na bistecca e un bicchier di vino non credo che vedro il cell[emoji23] [emoji23]
Buona serata ragazzi
grande dino. ho notato una cosa. avvia il lettore musicale,avviauna musica e vai su personalizzato e giocaci un po. quando ti arriva una notifica ed hai attivo il programma vedi i parametri del suono
dimenticavo buona serata anche a te
-
Quote:
yuri76
nella zona dove sono io,se spengo il wi fi va in automatico in 4G quindi presumo che funzioni. mi sa che ci vuole č reflash ma con il full o magari provare ad aggiornare il kernel a me che non sia gia aggiornato
Bene era quello che volevo sentire, qualcuno che verificava che funzionasse cosė so che c'č qualcosa che non va nel mio telefono, reflash e via!
-
buon ferragosto raga !
qualcuno di voi ha notato qualcosa di anomalo sui tasti home e laterali soft , tipo che non prendano il comando? a me non lo fa , ma visto che me lo fan presente su xda volevo capire qualcosa in pių
-
Quote:
carotix
buon ferragosto raga !
qualcuno di voi ha notato qualcosa di anomalo sui tasti home e laterali soft , tipo che non prendano il comando? a me non lo fa , ma visto che me lo fan presente su xda volevo capire qualcosa in pių
Bun ferragosto anche a te fra, a me funzionano tutti i tasti non ho problemi,
-
[quote name="carotix" post=7023473]buon ferragosto raga !
qualcuno di voi ha notato qualcosa di anomalo sui tasti home e laterali soft , tipo che non prendano il comando? a me non lo fa , ma visto che me lo fan presente su xda volevo capire qualcosa in pių[/QUOTE]
Anche a te fra. Si a me quello centrale. Devi cliccare almeno due tre volte per richiamare
Fast turbo
-
Quote:
yuri76
[quote name="carotix" post=7023473]buon ferragosto raga !
Anche a te fra. Si a me quello centrale. Devi cliccare almeno due tre volte per richiamare
Buon ferragosto a tutti a me nessun problema con i tasti
Fast turbo[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
A me ogni tanto il soft destro, fra. Tappi e a volte dopo 1/2 sec esegue il comando!
-
strane ste cose ... bisognerebbe capire se c'č qualche opzione o mod che causa questo ... ad esempio se si č cambiata la funzione del tasto sinistro da recent a menu , oppure occorerebbe provare la rom pulita senza flashare ne nuovi kernel ne aroma theme
poi altra cosa ... se non vi piace il phone perchč la foto č ancora sgranata nel cerchio , ad esempio se utilizzate contatti di whatsapp o foto con poca risoluzione , ditelo .... purtroppo in queste versioni di lollipop non riesco a fare di meglio