Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
strane ste cose ... bisognerebbe capire se c'è qualche opzione o mod che causa questo ... ad esempio se si è cambiata la funzione del tasto sinistro da recent a menu , oppure occorerebbe provare la rom pulita senza flashare ne nuovi kernel ne aroma theme
Mah, io ho sempre attribuito la cosa a all in gesture...
-
Quote:
peppe1377
Mah, io ho sempre attribuito la cosa a all in gesture...
può essere sai !!
-
sto provando hacker kernel ... va molto bene ..
lo sviluppano in un forum tedesco ... chi lo vuol provare è qui
-
No fra il phone x me va benissimo anche xche la maggior parte le foto le ho fatte io,[emoji41]
-
Quote:
carotix
lo sviluppano in un forum tedesco ... chi lo vuol provare è
qui
Lo sto provando anche io a dopo per le info
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Allegato 148790Allegato 148788Allegato 148789
Quote:
carotix
Ciao Maestro anche a me va tutto bene con i tasti, l'avevo già detto che dava problemi "all in one gesture" specialmente se da aroma si seleziona per il soft sx "menu".
Ritornando a noi, non riesco ad ottenere i tuoi risultati, continua a cambiarmi lo sfondo dietro, ho provato quasi tutte le combinazioni possibili ma ottengo sempre quello. Dimmi se sbaglio qualche passaggio!
-
Quote:
carotix
lo sviluppano in un forum tedesco ... chi lo vuol provare è
qui
Ciao maestro e complimenti per la rom sei sempre il migliore volevo chiederti ci vorra' molto e sopratutto si potra' temare il setting sistemuy e archivio con icone true come su s4.....buon ferragosto
-
Quote:
carotix
strane ste cose ... bisognerebbe capire se c'è qualche opzione o mod che causa questo ... ad esempio se si è cambiata la funzione del tasto sinistro da recent a menu , oppure occorerebbe provare la rom pulita senza flashare ne nuovi kernel ne aroma theme
poi altra cosa ... se non vi piace il phone perchè la foto è ancora sgranata nel cerchio , ad esempio se utilizzate contatti di whatsapp o foto con poca risoluzione , ditelo .... purtroppo in queste versioni di lollipop non riesco a fare di meglio
fra io nel tasto menu ho sempre le applicazioni recenti. dovrei provare a fare una cosa a mettere una versione precedente del kernel. stamane ho fatto un paio di wipe e per ora non l'ha fatto
-
Quote:
chicco30
Allegato 148790Allegato 148788Allegato 148789
Ciao Maestro anche a me va tutto bene con i tasti, l'avevo già detto che dava problemi "all in one gesture" specialmente se da aroma si seleziona per il soft sx "menu".
Ritornando a noi, non riesco ad ottenere i tuoi risultati, continua a cambiarmi lo sfondo dietro, ho provato quasi tutte le combinazioni possibili ma ottengo sempre quello. Dimmi se sbaglio qualche passaggio!
quella mod l'ho fatta ieri .. non l'avete ancora voi :)
Quote:
antartide
Ciao maestro e complimenti per la rom sei sempre il migliore volevo chiederti ci vorra' molto e sopratutto si potra' temare il setting sistemuy e archivio con icone true come su s4.....buon ferragosto
ho saputo che un mega boss di xda ha messo i toggle true su s5 e me lo ha passato .. ma è completamente diverso dal nostro .. poi ho guardato le modifiche che van fatte ma non sono ancora a quell'altezza , avrà modificato più di 30 smali e per ogni smali una 20ina di modifiche
la stessa cosa è per il setting .. quindi mi sa che dovremo rinunciarci alle icone true almeno per adesso
-
Ma se volessi tornare al tema stock da aroma,è possibile?
Fatto...